Eleonora Incardona festeggia la primavera: “davanzale” scoperto in evidenza

Eleonora Incardona saluta l’arrivo del caldo primaverile mostrando il suo décolleté: una scollatura che lascia senza fiato, che spettacolo

E’ piena primavera ormai, anche con le temperature che stanno diventando miti in tutta Italia dopo qualche settimana di freddo anomalo; sbocciano i fiori e, com essi, evidentemente sboccia ancor più fragorosa la sensualità delle influencer, soprattutto se sono incantevoli già di loro.

Eleonora Incardona primo piano
L’influencer Eleonora Incardona (Instagram)

E’ il caso di Eleonora Incardona, che sembra abbia preso spunto per il primo caldo stagionale per scoprirsi ancor di più, con grande apprezzamento da parte dei fan, ne siamo sicuri. Uno show in piena regola, vero e proprio che probabilmente avrà creato anche qualche calore, non dovuto al caldo ma alla pressione di colpo diventata probabilmente incontrollabile ed oltre i livelli di guardia.

Una bellezza che incanta quella della Incardona, ex cognata di Diletta Leotta per una storia d’amore vissuta con il fratellastro della bellissima siciliana, volto femminile di Dazn. E che quella Regione produca bellezze oltre ogni limite è evidenziato anche e proprio dalla bellissima Incardona, anche lei sicula doc che ha conquistato Milano.

Eleonora Incardona e la passione per il calcio

Eleonora Incardona scollatura
L’influencer Eleonora Incardona (Instagram)

Una carriera che sta prendendo davvero quota quella di Eleonora Incardona che può vantare un’esperienza in tv con Sportitalia durante la scorsa sessione di calciomercato invernale, nel mese di gennaio. Ha incantato e conquistato tutti, mostrando anche una buona capacità del calcio, lo sport che segue anche dal vivo allo stadio. Recentemente, infatti, in più di un’occasione la bella Incardona si è lasciata immortalare a San Siro, in tribuna, a seguire le formazioni milanesi.

Una donna da sposare, insomma, considerato il suo amore per il calcio che per l’uomo italiano non è cero da mettere in secondo piano, anzi. Oltre 600mila follower su Instagram, la Incardona attira consensi giorno dopo giorno, e la corsa al milione è già ad u buon punto, tanto da immaginare come il traguardo possa essere raggiunto in breve tempo.

Nell’ultima immagine, intanto, ha lasciato davvero tutti senza parole. Si è taggata a Brera, quindi in pieno centro a Milano, con il sole che bacia la sua pelle magnifica. Blue jeans ed un twin set bianco e decisamente scollato, forse fin troppo. Ed infatti in bella mostra c’è tutto il suo “arsenale”; un décolleté da paura per uno show davvero da infarto. Una scollatura davvero profondissima, tanto da mostrare anche la presenza del reggiseno, che pure sembra faticare a contenere tutta quella visione paradisiaca.

Impostazioni privacy