Elettra Lamborghini, la scollatura è esagerata: bombe incontenibili

Elettra Lamborghini alza la temperatura della sua pagina Instagram. Il primo piano incanta i fans. Il mini-top in denim è bollente

Elettra Lamborghini è tornata. Dopo qualche settimana nel quale era stata meno presente sulla sua pagina Instagram l’esplosiva nipote di Ferruccio Lamborghini (il nonno era il fondatore della nota casa automobilistica) è riscesa in pista, pronta a regalare ai suoi sostenitori la consueta grande dose di intrattenimento. Elettra è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al Chiambretti Show e in seguito alle sue partecipazioni a reality show come Riccanza, e l’Isola dei famosi (è stata opinionista della passata edizione). E’ diventata celebre anche il Spagna, avendo partecipato all’edizione iberica del Grande Fratello. Elettra è stata particolarmente apprezzata dai fans per la sua personalità fuori dagli schemi, vulcanica ed energica. E’ diventata un personaggio televisivo amatissimo, ed una vera star del web, con un seguito di oltre 7 milioni di follower, soprattutto concentrati in Italia e Spagna.

elettra lamborghini 29042022
Elettra Lamborghini (Screenshot Instagram)

Oltre che la sua carriera televisiva la Lamborghini ha intrapreso anche una carriera di successo nel mondo della musica. E’ particolarmente amata da giovani e giovanissimi, che adorano le sue sonorità fresche e perfette per ballare. Presto potrebbero arrivare notizie in tal senso. La Lamborghini infatti ha postato sul suo profilo alcune storie direttamente dalla sala di registrazione. Che possano presto arrivare nuovi canzoni, giusto in tempo per l’estate?

Elettra Lamborghini, il primo piano cattura i cuori dei fans. “Sei divina”

elettra lamborghini 29042022
Elettra Lamborghini (Screenshot Instagram)

Intanto come dicevamo Elettra aggiorna costantemente i tanti sostenitori che la seguono religiosamente sui social sui suoi impegni lavorativi e sulle sue giornate. Nell’ultimo post pubblicato dall’influencer sulla pagina la Lamborghini  ha regalato ai fans un primo piano davvero gradito ai fans. Elettra ha postato uno scatto che sembra ritrarla nel backstage di uno dei numerosi eventi del quale è protagonista. Per l’occasione la cantante ha scelto un mini top in denim che evidenzia la scollatura, pantaloni beige. Elettra ha scelto di tenere i capelli parzialmente raccolti, e ha optato per un trucco meno deciso di quelli a cui ha abituato in passato. “Y tu?!” ha scritto Elettra nella didascalia.

I fans non hanno ovviamente perso tempo per commentare in massa lo scatto. “Meravigliosa” “La regina del twerk in Italia” scherzano. “Sei divina” “Che spettacolo” “Simpatica e bella come il sole”. Elettra ha fatto il pieno di cuori e commenti. E i mi piace fioccano: in poche ore ne ha collezionati oltre 100 mila.

 

 

Impostazioni privacy