Elisabetta Canalis in bikini infiamma tutto: esce fuori qualcosa di troppo

L’estate si infiamma con Elisabetta Canalis che fa impazzire il web con un bikini mozzafiato brillante, le forme sono incontenibili ed escono fuori. 

Un vero spettacolo la fantastica Elisabetta Canalis che continua ad essere una regina indiscussa del web. Seppur non abbiamo spesso modo di ammirarla nella tv italiana, l’indimenticabile ex velina di Striscia oggi vive in America ma riesce lo stesso a tenerci compagnia tramite la sua pagina ufficiale Instagram. La splendida showgirl è una mamma impegnatissima ma si divide anche tra sport e impegni professionali.

Elisabetta Canalis Texas
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Sempre alle prese con shooting e collaborazioni importanti, come vedremo anche dopo, la Canalis però non rinuncia mai al suo allenamento. Il fisico scolpito e statuario non è frutto solo della fortuna ma anche di duro lavoro di fitness e workout. Giusto qualche giorno fa ad esempio, Elisabetta ha pubblicato un video in cui viene ritratta durante lo svolgimento di alcuni durissimi esercizi.

Sul bordo di una piscina la Canalis salta da dentro a fuori l’acqua con un solo balzo, scherzando sugli eccessi del pranzo festivo. “Easter the day after! Buona Pasquetta a tutti, se avete voglia potete espiare i peccati di gola con qualche esercizio altrimenti godetevi l’uovo di Pasqua e amen“, ha scritto così ironicamente nella descrizione.

 

Un tuffo nell’estate col costume brillante di Elisabetta, curve incontenibili

Elisabetta Canalis per Calzedonia
Elisabetta Canalis per Calzedonia (screenshot Instagram)

Se tutto quello che vi abbiamo raccontato non vi basta, state tranquilli perché con Elisabetta Canalis ogni giorno è in arrivo una nuova sorpresa. Oggi la splendida ex velina ha mandato in tilt il popolo del web che la segue con passione. I suoi 3,2 milioni di fan hanno avuto modo di ammirarla in uno scatto meraviglioso in cui si mostra in tutta la sua procacità.

La bella showgirl è distesa su un divano e ci lascia immergere in un tuffo d’estate, indossando un bikini completamente brillante del famoso marchio Calzedonia di cui sta evidentemente facendo da testimonial. Un triangolino copre a fatica il seno abbondante della Canalis che sorride in posa sensuale all’obiettivo mostrando il capo nel migliore dei modi. Un mix perfetto visto che i brillanti del bikini spiccano alla perfezione sulla sua pelle abbronzata da perfetta Californiana.

Shine bright like summer“, scrive nel post Elisabetta, invitando a “splendere come l’estate”. Per lei innumerevoli commenti dei fan che ne approfittano per complimentarsi ed esprimere la loro ammirazione, spesso anche solo con emoticons innamorate. Tra loro anche qualche nome noto, come Chiara Biasi che commenta la foto con “Eh!“. 
Impostazioni privacy