Eva Henger, brutto incidente stradale per lei: le condizioni della show girl

Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti coinvolti in un terribile incidente stradale in Ungheria. Le loro condizioni

Grande spavento per Eva Henger. L’ex modella ed attrice di film per adulti è stata coinvolta davvero in un bruttissimo episodio. Mentre si trovava in Ungheria, paese della quale è originaria, nei pressi di Kaposvar (si trovavano a circa 80 chilometri dalla loro casa) Eva è stata coinvolta in un terribile incidente stradale. I due secondo le indiscrezioni stavano andando a ritirare un cucciolo di cane, regalo di compleanno per la figlia Jennifer. Fortunatamente né la bambina né l’animale erano con loro al momento dello scontro.  Nel tragitto infatti la macchina della Henger si sarebbe scontrata frontalmente con un’altra vettura. Purtroppo secondo le ricostruzioni una coppia di anziani, di 67 e 70 anni, avrebbe perso la vita sul colpo nel terribile scontro.

eva henger 29042022
Eva Henger (Screenshot Instagram)

A salvare la vita alla Henger, e al marito Massimiliano Caroletti sarebbe stata la cintura di sicurezza. I due sono stati trasportati in elicottero all’ospedale più vicino, dove sono dovuti subito essere operati.

Eva Henger, terribile scontro in auto: le condizioni della modella e di Massimiliano Caroletti

A confermare la notizia è stata Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. “C’è stato un incidente molto grave” ha annunciato la conduttrice “Eva e Massimiliano stanno davvero male, hanno varie fratture in tutto il corpo. Se sono vivi è grazie alla cintura di sicurezza” ha confermato “Sono stati operati in due ospedali diversi“. Fortunatamente Eva e Massimiliano non sarebbero comunque in pericolo di vita.

Come riportato da Novella 2000, l’operazione è stata resa necessaria dalle numerose fratture che la coppia ha subito nell’impatto. La Henger ha riportato la frattura del braccio, del tallone, del femore, mentre il compagno ha subito una dura frattura allo sterno. Oltre ovviamente ad altri piccoli impatti subiti nell’incidente. Eva e Massimiliano, come detto, sono ancora vivi grazie alla cintura di sicurezza che avrebbe pur non potendo evitare conseguenze importanti, salvato la loro vita impedendo danni alla testa o lesioni fatali.

Nel grande spavento e nonostante le condizioni Eva e Massimiliano devono quindi ritenersi particolarmente fortunati. Lo stesso purtroppo non si può dire delle persone coinvolte con loro nello scontro, che hanno tragicamente perso la vita.

I figli della Henger, Riccardo Schicchi e Jennifer, sono pronti a volare al capezzale della madre. Non è escluso che accanto a loro possa esserci anche la sorella Mercedesz, in procinto di partire per l’Isola dei Famosi. La ragazza non è da tempo in rapporti idilliaci con la madre, ma vista la gravità della situazione potrebbe  decidere di rinunciare al reality e partire verso l’Ungheria per stare accanto alla famiglia.

Impostazioni privacy