Federica Nargi, bombe in vista: il bikini è da infarto

Con un costume da urlo Federica Nargi sfoggia un corpo magnifico e manda il web completamente in delirio, anche il suo incantevole sorriso fa sognare

In splendida forma e più bella che mai Federica Nargi ha ipnotizzato praticamente tutti nella serata di ieri. Il set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram non l’ha fatto di certo passare inosservata, i suoi seguaci sono impazziti non appena l’hanno vista. Sempre più bella e sensuale ha conquistato proprio tutti, è spettacolare.

Federica Nargi in posa
La modella Federica Nargi (Screenshot da Instagram)

La straordinaria modella si sta godendo qualche giorno di vacanza e relax in Egitto insieme alla sua meravigliosa famiglia. Di tanto in tanto aggiorna i suoi tantissimi e affezionati follower sul suo profilo Instagram e lascia tutti senza fiato con la sua assurda bellezza e sensualità.

Nel post pubblicato ieri sera in barca mostra un corpo davvero mozzafiato, indossa un bikini pazzesco che mette in risalto le sue forme da paura. I fan la ammirano dalla testa ai piedi e non riescono più a toglierle gli occhi di dosso, è proprio uno schianto. Fisico perfetto e décolleté da urlo che infuoca non poco il web, anche il meraviglioso sorriso che sfoggia è stupendo, Federica Nargi ha steso davvero tutti con la sua irresistibile bellezza.

Federica Nargi in barca è pazzesca, il bikini esalta un corpo magnifico

Federica Nargi fisico
La modella Federica Nargi (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Federica Nargi è riuscita a far perdere completamente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, ma questa non è certo una novità. Spesso infatti infiamma il web con i suoi scatti super sensuali e ammalianti che oltre alla sua bellezza mostrano anche il suo fisico da paura.

Da anni l’incantevole modella fa impazzire tutti con le sue forme stupende e la sua irresistibile bellezza, le basta mostrarsi per mandare il web totalmente in delirio. I suoi tantissimi follower non si stancano mai di ripeterle quanto sia incredibilmente bella e super sensuale, questi la riempiono sempre di apprezzamenti e like.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram l’ex velina di Striscia la notizia con il suo spettacolare sorriso ha conquistato proprio tutti. Il vero protagonista però è il suo corpo da favola, in bikini le sue forme pazzesche sono in bella vista e hanno fatto girare la testa a tutti. Federica Nargi è davvero stupenda e fa sognare continuamente i suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy