Guendalina Tavassi nella bufera: cos’è successo alla naufraga, rischio sfiorato

Di nuovo momenti di grande tensione all’Isola dei Famosi, protagonista Guendalina Tavassi che finisce nella bufera per un motivo ben preciso.

L’Isola dei Famosi quest’anno sembra non avere pace: rimane altissima la tensione che si è respirata fin dalle prime settimane di gioco nel reality. Un gioco che diventa però sempre più duro perché i naufraghi risentono di stanchezza e fame, oltre che dei continui battibecchi che non riescono a placarsi. Tra squadre, antipatie e frecciatine non aleggia aria di pace neppure nelle difficoltà.

Guendalina Tavassi Isola lite
Guendalina Tavassi sull’Isola (Foto Instagram)

Protagoniste di un dissapore molto forte in questi ultimi giorni sono state Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni che continuano a confrontarsi in modi molto accesi. La discussione, che è andata in onda nell’appuntamento quotidiano, si è accesa con una critica partita dalla moglie di Clemente Russo, che ha accusato la Tavassi di andare a cercare dei conchiglioni insieme a Carmen di Pietro in zone vietate all’accesso per i naufraghi.

In particolare, la donna si è sentita presa in giro, poiché afferma di veder tornare Guendalina sempre e solo con dei cocchi bagnati. Come di consueto accade durante il reality show in Honduras, la carenza di cibo porta ad aprire delle vere e proprie liti anche molto dure, causate probabilmente dalla fame.

Guendalina Tavassi reagisce alle accuse, rissa sfiorata: le parole di Edoardo

Ma non è finita qui, perché i cocchi sono stati la miccia per un momento di grandissima tensione. Le accuse sono ben presto giunte a Guendalina Tavassi che ovviamente ha replicato difendendosi con i naufraghi. Supportata da Carmen Di Pietro, lei ha affermato di non andare in zone proibite e di aver portato invece ai compagni conchiglioni e ricci.

La questione però non si è placata con facilità tanto che abbiamo assistito ad un momento in cui si è quasi sfiorata la rissa. Edoardo, il fratello di Guendalina è andato in soccorso della sorella cercando di placare il suo animo spiegandole la sua particolare visione. A suo avviso, infatti, i naufraghi litigherebbero con lei al fine di ottenere maggiore visibilità. “Fanno così perché sanno che se litigano con te escono fuori, hai capito?” ha detto Edoardo alla sorella, che però si è fatta sopraffare dallo scoraggiamento.

Nel frattempo si prospetta un confronto tra le due donne nella puntata serale dell’Isola dei Famosi, in cui si accenderà nuovamente la questione. Sulla pagina ufficiale del programma è comparso addirittura un post in cui si vedono le due protagoniste divise da un “VS”: lo scontro è assicurato.

Impostazioni privacy