Manuela Arcuri elegante e sensuale: VIDEO con panorama mozzafiato

In una visione paradisiaca l’attrice Manuela Arcuri regala ai fan un video strepitoso: eleganza e sensualità a non finire per lei. 

Una delle più amate attrici italiane, la splendida Manuela Arcuri è sempre sulla cresta dell’onda ed è un vero incanto. La sua popolarità ha radici lontanissime e il suo accento in origine marcato l’ha fatta ben presto diventare una vera beniamina del cinema e delle fiction tv. Un’artista completa che nel corso della sua carriera è riuscita a spaziare da ruoli comici a ruoli drammatici, riuscendo sempre alla perfezione.

Manuela Arcuri Instagram
Manuela Arcuri (Foto Instagram)

La Arcuri è stata e continua ad essere un vero simbolo di sensualità, ricordate i tempi dei famosi calendari anni Duemila? Le sue forme prosperose e i colori scuri ne hanno sempre fatto un prototipo di bellezza mediterranea e, ad oggi, sembra che per lei il tempo non passi mai. La sua pagina Instagram è seguitissima da 367mila follower che amano attendere i suoi aggiornamenti con foto e video.

Giusto qualche giorno fa sul suo profilo la bellissima Manuela ha condiviso un’importante novità professionale. Fotografata con un ciak in mano, l’attrice ha scritto: “Primo giorno di set ..primo ciak! Che emozione!! Si riparte con un nuovo progetto, un nuovo film, l’inizio di una nuova avventura! Voi come vi sentite il primo giorno di lavoro?

Eleganza stratosferica con abiti lunghi e fisico perfetto, Manuela torna a incantare il web

 


I post di Manuela Arcuri sono ogni volta una sorpresa, ma si può dire che questa volta si è davvero superata. La splendida attrice ha condiviso oggi sul suo profilo Instagram un magnifico video in cui la vediamo degli abiti lunghi elegantissimi. Manuelona nazionale si affaccia su dei panorami mozzafiato di Roma, attraversando le stanze di quello che sembrerebbe un albergo lussuoso.

La Arcuri ha girato questi momenti in occasione di uno shooting come lei stessa ha fatto sapere nella didascalia del post. Più raggiante e in forma che mai, Manuela si mostra con un fisico spettacolare e con una freschezza incredibile. I capelli sono acconciati in stile vintage e gli abiti la rendono davvero iconica. Una fonte di ispirazione intramontabile che continua a destare molto interesse.

Per lei si scatenano una valanga di commenti e like di approvazione dei tanti fan affezionati. Tra di loro, c’è chi scrive “Splendida come una dea“, ma anche “Ogni cosa che puoi immaginare, madre natura l’ha già creata, Manuela Arcuri“. Parole bellissime per lei che sicuramente ne merita anche di più.

Impostazioni privacy