Martina Stella si sdraia sull’erba: top mini e ‘davanzale’ incontenibile

Immersa nella natura Martina Stella sfoggia un sorriso stupendo e un corpo davvero mozzafiato, l’outfit sportivo super attillato esalta curve da sogno

Con la sua incantevole bellezza e il suo fisico pazzesco Martina Stella ieri sera ha infuocato non poco il web. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme stupende e riempirla di apprezzamenti e like, è spettacolare.

Martina Stella seria
L’attrice Martina Stella (Screenshot da Instagram)

Gli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono immersa nella natura, sdraiata sul prato è bella da togliere il fiato, in alcune foto c’è anche la figlia. La meravigliosa attrice indossa un outfit sportivo super attillato che segna perfettamente le sue curve da paura.

I leggings sono davvero aderenti e mettono in risalto le sue forme mozzafiato, sopra il top è cortissimo è super attillato. La profondissima scollatura fa cadere l’occhio dei fan proprio lì, sul suo esplosivo décolleté, questo è davvero incontenibile. Il top fa fatica a reggere le sue ‘bombe’ da urlo, sembra infatti che stiano per fuoriuscire da un momento all’altro. Sempre più seducente e ammaliante Martina Stella ha lasciato i suoi tantissimi follower senza fiato, è bella da svenire.

Martina Stella sdraiata sul prato è un vero schianto, l’attillato outfit mette in risalto il suo corpo pazzesco

Martina Stella in posa
L’attrice Martina Stella (Screenshot da Instagram)

Circondata dalla natura Martina Stella sfoggia un sorriso davvero stupendo che ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama. Inutile però negare che i suoi fan si sono lasciati incantare soprattutto dalle sue forme spettacolari, sono andati fuori di testa non appena l’hanno vista.

Sul prato l’attrice si sdraia ed è davvero incantevole, l’outfit sportivo super aderente evidenzia il suo fisico pazzesco e infuoca non poco il web. Il cortissimo e scollato top regge a stento il ‘davanzale’, gran parte delle sue lato A da sogno è in bella vista e ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono.

Questa non è certo la prima volta che Martina Stella ammalia totalmente il web con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo stupendo. Spesso infatti manda il web in tilt con scatti e pose piccanti e sensuali che mettono in evidenza le sue favolose curve e la sua bellezza da paura, i suoi seguaci impazziscono ogni volta.

Impostazioni privacy