Matilde Brandi, l’elegante abito corto è scintillante: gambe da sogno

Seducente ed elegante Matilde Brandi manda il web in delirio con il suo outfit pazzesco, le gambe in bella mostra sono stupende e fanno impazzire i fan

In perfetta forma e più bella che mai Matilde Brandi nella serata di ieri ha incantato il web con un look favoloso. Il video pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e riempirla di complimenti e like.

Matilde Brandi primo piano
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Con la sua eleganza e la sua sensualità da vendere la meravigliosa showgirl ha steso praticamente tutti. Indossa un abito verde super luccicoso e cortissimo che mette in risalto le sue gambe da paura. Non appena l’hanno vista i suoi affezionati e tantissimi follower non hanno capito più nulla, questi la adorano e non fanno altro che ricordarglielo.

Oltre che mini il vestitino è anche molto attillato, segna le sue forme stupende e mette in risalto la sua silhouette pazzesca. Come al solito Matilde Brandi ha lasciato i suoi tantissimi follower senza fiato con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola, il post ha fatto il boom di like e complimenti.

Matilde Brandi in forma smagliante con un mini ed elegante abito, gambe da urlo e sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

All’età di 53 anni Matilde Brandi è sempre più attraente e meravigliosa, il tempo per lei sembra essersi fermato. Sul suo profilo Instagram stuzzica spesso i suoi seguaci con scatti e pose super sensuali e piccanti che oltre alla sua intramontabile bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico mozzafiato.

I suoi tantissimi fan non perdono mai occasione per farle notare quanto sia incredibilmente bella e super seducente, con il suo corpo da favola manda ogni volta il web totalmente in delirio. Di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, gli anni passano ma lei riesce sempre a conquistare tutti, è davvero stupenda.

Anche il video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha infiammato il web. Con un elegante e cortissimo vestitino si mostra in forma smagliante e più bella che mai. Le sue gambe in bella mostra hanno fatto girare subito la testa a tutti coloro che la seguono, Matilde Brandi è bella da svenire.

Impostazioni privacy