Melita Toniolo in palestra: mini top e fisico mozzafiato per la Diavolita

Un vero splendore, Melita Toniolo fa impazzire i fan con un look esplosivo pronta per il workout in palestra, che decolleté! 

Una vera bomba la bellissima Melita Toniolo che continua ad essere una beniamina del web. L’ex gieffina è assente da un po’ dagli schermi televisivi, ma nel frattempo si dedica alla vita di mamma e di influencer. La sua pagina è seguitissima e la Toniolo oggi pubblica tantissimi scatti che la vedono protagonista di collaborazioni con vari brand, tra cui arredamento e design, accessori e beauty.

Melita Toniolo spazzola
Melita Toniolo (Foto Instagram)

Nella vita quotidiana di Melita non mancano di certo gli eventi mondani: negli scorsi giorni la “Diavolita” ha pubblicato una foto in cui sfoggia un abito da far girare la testa ad uno speciale “Night party“. La Toniolo indossava splendidamente questo vestito lungo nero con fibbie in pelle sullo spacco profondissimo che metteva in evidenza le gambe perfette. I capelli erano legati in una coda alta e lei sprizzava stile da tutti i pori.

Andando a qualche giorno prima, invece, Melita si è fatta ritrarre all’interno di un teatro con uno splendido look composto da pantalone e giacca nera con una maglia trasparente arricchita da dettagli gioiello sul decolleté. Nella descrizione ha riportato le parole di una celebre canzone di Samuele Bersani, scrivendo: “Stasera..finalmente sentirla dal vivo“.

Le curve in palestra si fanno notare, outfit sportivo da far girare la testa per Melita

Melita Toniolo fitness
Melita Toniolo (screenshot Instagram)

Non solo vita da mamma ed eventi mondani, la bellezza ha sempre un suo prezzo. E per la Toniolo, che si mantiene in forma invidiabile e con l’aspetto di una ragazzina, il segreto è sicuramente anche lo sport. Melita non rinuncia a qualche ora di fitness e ce lo dimostra con la foto che ha pubblicato sul suo profilo nella giornata di oggi.

Fisico scolpito e sguardo ammaliante, la Diavolita indossa un completino niente male formato da leggings aderente rosa e top corto bianco che contiene a fatica l’abbondante decolleté della showgirl. L’occasione è perfetta per mostrare un corpo a dir poco strepitoso di cui molti si sono innamorati fin dai tempi del Grande Fratello Vip. Ricordate che la spiccata sensualità di Melita le fece guadagnare anche un famoso calendario che ebbe incredibile successo?

Oggi i tantissimi fan attendono con ansia le sue pubblicazioni e sono felici di poterla ammirare in tutto il suo splendore. Il suo post infatti scatena una valanga di like e commenti. Nella descrizione l’ex gieffina ha scritto: “Quando l’apparenza inganna, la realtà stupisce” e molti concordano affermando che sia una splendida citazione.

Impostazioni privacy