Sara Croce in topless: le mani non coprono abbastanza il décolleté

La splendida Bonas di Avanti un altro torna a incantare il web, Sara Croce pubblica sul suo profilo social uno scatto in cui è in topless.

Una delle più belle modelle italiane, la splendida Sara Croce è sempre pronta a stupire i suoi tantissimi fan. La conosciamo in veste di Bonas nel  programma Avanti un Altro in cui abbiamo modo di ammirarla in tutto il suo splendore quando viene chiamata ad entrare in soccorso dei concorrenti. La 23enne di Garlasco fa le sue entrate in scena indossando magnifici abiti che ne esaltano la femminilità, tra trasparenze e dettagli bollenti.

Sara Croce primo piano foto
Sara Croce (Foto Instagram)

Una bella notizia per tutti i fan del programma: stando ad indiscrezioni sul palinsesto di Canale 5, l’amatissimo game-show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ci dovrebbe far compagnia per tutta l’estate! Avanti un altro tornerà in tv con le puntate serali della domenica, che erano state interrotte in corsa dopo qualche messa in onda. Ma non basta, perché nel periodo estivo avremo modo di ammirare le meraviglie del salottino e la splendida Bonas in replica tutti i pomeriggi.

Nel frattempo la fantastica Sara Croce continua con il suo lavoro di modella in carriera, condividendo spesso alcuni speciali shooting sul suo profilo ufficiale Instagram. Molto spesso per lei ci sono delle collaborazioni importanti con grandi nomi tra i brand.

Calza griffata e niente sopra: Sara Croce manda in tilt il web con le mani sul davanzale

Sara Croce topless Instagram
Sara Croce (screenshot Instagram)

Non è la prima volta che la Croce stuzzica l’attenzione dei follower con qualche scatto dallo stampo più bollente, ma questa volta si è davvero superata. La meravigliosa modella ha pubblicato oggi una foto che lascia letteralmente tutti a bocca aperta perché la vediamo in tutto il suo splendore.

Nello scatto la vediamo durante uno shot professionale seduta per terra con indosso una calza coprente che riporta il logo di Fendi. Ma la vera sorpresa è che Sara è totalmente in topless e, guardando dritto l’obiettivo con sguardo sensuale e allo stesso tempo delicato, si copre con le braccia il decolleté, mostrando una schiena nuda e candida. Un post che non passa di certo inosservato e che desta subito una serie di like e commenti per lei.

Tra i tanti, c’è chi non perde occasione per ricordare alla modella quanto sia perfetta e bella, ma anche chi la definisce la propria ragazza ideale. Non manca anche quello di uno degli autori del programma, Marco Salvati che esprime la sua approvazione con delle emoticons festaiole.

Impostazioni privacy