Soleil Sorge, che attacco dall’ex gieffino: le dure parole nei suoi confronti

Soleil Sorge attira le critiche dell’ex gieffino: “Mi sta antipatica”. Lei risponde a modo suo mettendo mi piace ad un velenoso commento

Soleil Sorge è certamente uno dei personaggi più discussi di questa annata televisiva. Sin dai suoi esordi, come corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil aveva mostrato un carattere davvero divisivo. Tantissimi apprezzano la schiettezza e la sicurezza dell’italo americani, mentre altri, altrettanto numerosi, non sopportano il suo modo di fare, a detta loro arrogante e maleducato. Soleil si è portata dietro i pareri contrastanti del pubblico anche nelle sue successive esperienze ai reality, da Pechino Express all’Isola dei Famosi, sino a toccare l’apice nell’ultima avventura al Grande Fratello Vip, dove il flirt con Alex Belli e il triangolo tra i due e Delia Duran, moglie dell’attore, ha fatto discutere per tutta la durata della trasmissione.

soleil sorge 29042022
Soleil Sorge (Screenshot Instagram)

Dopo l’uscita dalla casa Soleil si è gettata a capofitto in una nuova avventura televisiva, quella con la Pupa e il Secchione, sta volta però da opinionista. Le critiche però continuano ad accompagnarla, e questa volta arriva da un famoso ex inquilino della casa più spiata d’Italia. Raffaello Tonon infatti non ha mai nascosto la sua antipatia per l’ex gieffina. Già in passato si era esposto dicendo che secondo lui era Soleil la mente della situazione con Alex e Delia. “E’ un serpente a sonagli” aveva detto. Tonon non sembra aver cambiato idea, e in una recente intervista è tornato a scagliarsi contro la ragazza: “Mi sta antipatica” ha detto.

A far discutere è però un like alquanto galeotto lasciato da Soleil Stasi su Twitter. La modella, come si è ormai imparato a conoscere dalle sue esperienze televisive, non bada troppo a formalismi, e sembra aver trovato un modo tutto suo di rispondere alle accuse di Tonon.

Soleil Sorge, Raffaello Tonon la critica duramente, e lei mette mi piace ad un velenoso commento

Soleil ha infatti lasciato mi piace ad un commento lasciato da una fan che riprendeva proprio la copertina della rivista lasciata da Tonon. “Però raga non c’è bisogno di attaccare Raffaello, lui è giustamente geloso della ex dell’uomo che ama” si legge nel commento. Una visione che, tra la provocazione e il serio, ha catturato anche l’attenzione della Stasi.

Il chiaro riferimento è ovviamente a Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne che scelse proprio Soleil al termine della sua avventura televisiva. Dopo breve tempo fuori dal programma la loro relazione naufragò. Onestini ha un rapporto di stretta amicizia che lo lega a Tonon, con il quale ha condiviso la sua esperienza al Grande Fratello Vip, e questo ha lanciato l’illazione dei fans. Soleil, ovviamente, sa sempre come mettere il pepe in ogni situazione.

Impostazioni privacy