Sophie Codegoni, il bagno in piscina è mozzafiato: il bikini non copre il fondoschiena

L’ex tronista di Uomini e Donne fa impazzire i fan sul web pubblicando un video in cui mostra tutte le sue forme, il costume è esplosivo.

Sophie Codegoni, bella più che mai, in questo periodo sta letteralmente facendo impazzire il popolo del web conquistando un posto da reginetta assoluta di Instagram. Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, per lei una serie di impegni professionali che la vedono protagonista oltre che varie ospitate in tv intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin.

Sophie Codegoni a Dubai
Sophie Codegoni a Dubai (Foto Instagram)

Nel frattempo la pagina Instagram di Sophie è letteralmente esplosa, arrivando a raggiungere il numero di 766mila follower. Il profilo è curatissimo nei minimi particolare, tanto che tutte le foto seguono anche un tema di colore ben studiato che vira sui toni del beige e del neutro. Non manca la vita da vera influencer, infatti la Codegoni viene spesso scelta per delle collaborazioni con vari marchi che la scelgono come testimonial.

Uno degli esempi che possiamo trovare è proprio quello dell’altro giorno, in cui la vediamo posare seduta su una valigia di un famoso marchio mentre si appresta ad andare “tra le nuvole” per un nuovo viaggio. L’ex tronista è partita da Milano Malpensa, diretta verso una meta che abbiamo scoperto in questi giorni: si trova a Dubai.

Costume mini e forme in bella vista, che vista pazzesca per la Codegoni

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)


Come una vera blogger la gieffina in questi giorni sta raccontando i momenti più belli delle sue vacanze e in una storia pubblicata oggi ha spiegato che questa è la sua prima volta a Dubai ma ne è già totalmente innamorata. Tra mare scenografico e panorami mozzafiato, Sophie sta lasciando tutti a bocca aperta condividendo alcuni video e scatti di Dubai.

Oggi la meravigliosa ex tronista ha voluto regalare ai suoi fan uno speciale Reel girato nella location di Ahlam alyaqaza, come lei stessa scrive nella didascalia. Nel video la vediamo immergersi nell’enorme piscina vista grattacieli, mostrando in tutta la sua bellezza il suo fisico perfetto con le curve esplosive messe in evidenza dal bikini. Mentre entra nell’acqua l’influencer si gira di spalle dando modo di ammirare anche il perfetto lato B.

Si scatenano per lei nuovi commenti dei tantissimi fan che ne approfittano per ricordare a Sophie quanto sia meravigliosa, o magari semplicemente pubblicando delle emoticons di faccine con gli occhi a cuore. La Codegoni si sta scoprendo una vera rivelazione, bravissima a tenere alta l’attenzione del web con il suo entusiasmo e la sua solarità.

Impostazioni privacy