Amici, che gaffe sui social: spoilerati i due possibili eliminati

Una innocua foto postata sui canali ufficiali spoilera chiaramente chi sono i possibili eliminati della prossima puntata di Amici 21

Il cerchio si stringe ad Amici 21. Il talent show di canale 5 è ormai giunto alle battute finali. Settimana dopo settimana il numero di candidati alla vittoria finale si assottiglia sempre di più. La finalissima del programma doveva infatti andare in onda il prossimo 14 Maggio, ma sembra essere stata slittata per via della folta concorrenza dell’Eurovision Song Contest, e potrebbe essere recuperata Domenica 15 Maggio o Sabato 21 Maggio. Il punto è che manca davvero pochissimo, ed è sempre più alta la curiosità per capire chi arriverà all’ultima puntata.

amici 21 logo 30042022 (1)
Logo Amici 21 (Screenshot Instagram)

Ormai da tempo Amici non va più in onda in diretta, nonostante le proteste dei fans che spesso chiedono un ritorno alle origini, quando il serale non era registrato ma si poteva vivere sul momento senza spoiler e anticipazioni. Già nelle ore successive alla registrazione adesso chi vuole può tranquillamente trovare sui social network le anticipazioni di quello che è avvenuto in puntata da coloro che erano presenti nel pubblico. Bisogna quindi stare attenti, se non si vogliono spoiler, ad evitare con cura i possibili tranelli.

Questa volta però è stato proprio il social media manager della trasmissione e ad anticipare ai fans chi sono coloro che saranno a rischio eliminazione nella prossima puntata. Adesso vi spiegheremo cosa è successo nello specifico ma, se non volete “rovinarvi” la sorpresa di quello che è avvenuto nell’ultima puntata di Amici, state attenti: questo articolo è a forte rischio spoiler!

Amici 21, lo spoiler dai canali ufficiali del programma: la foto è galeotta

amici 21 30042022
La foto spoilera i possibili eliminati di Amici 21 (Screenshot Instagram)

L’ignaro social media manager della trasmissione ha postato sui canali ufficiali una foto che ritrae i tre giudici, Stash, Stefano de Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia, scattata durante la registrazione della trasmissione. I tre sorridono verso l’obbiettivo. Sin qui nulla di strano, un normale scatto per “alzare la temperatura” in vista della messa in onda della trasmissione.

Ai più attenti però non è sfuggito che alle spalle dei giudici si vede esattamente quali allievi sono seduti sul cubo rosso e sono quindi a rischio di eliminazione. Si tratta infatti di Nunzio ed Albe, che come appunto noto dalle anticipazioni sono risultati gli eliminati provvisori delle manche della puntata. Volete sapere chi dei due è stato l’eliminato della puntata? Non vi resta che sintonizzarvi sulla prossima puntata del serale di Amici.

Impostazioni privacy