Belen Rodriguez, selfie in bikini esplosivo: le curve infiammano i social

Nuovo scatto sensuale in bikini, nella mattinata di oggi, per Belén Rodríguez. La modella si mette in posa e fa sognare i fan: curve esplosive 

Buongiorno di fuoco per Belén Rodríguez nella mattinata di oggi. La showgirl, nel suo ultimo scatto social, si è immortalata in un selfie allo specchio da togliere il fiato, mostrandosi in tutta la sua sensualità. Lo ha fatto con indosso un bikini arancione a righe già mostrato nelle precedenti settimane ai suoi follower, tornato in voga con l’avvicinarsi della bella stagione. Estate alle porte e influencer scatenati dunque nelle pubblicazioni di nuovi capi estivi, tra outfit, bikini, costumi e accessori in quantità. E le temperature delle ultime giornate hanno sicuramente dato una mano, visto che questa caldissima primavera ha fatto subito venir voglia d’estate agli utenti.

Belén Rodríguez
La modella Belén Rodríguez (Instagram)

Non è strano dunque trovare già i social pieni di modelle e modelli indaffarati nella condivisione di costumi e bikini. Nemmeno Belen poteva esimersi dal pubblicare dunque il nuovo bikini della collezione di un noto brand, che tagga e ricorda in didascalia. Tornando allo scatto, la modella argentina si è mostrata davanti la porta di casa, in penombra, con la mano sul volto e le curve in bella mostra.

Belén Rodríguez infiamma: “Semplicemente meravigliosa”

Post Instagram Belen Rodríguez
Post Instagram Belen Rodríguez (Screenshot)

Dall’alto dei suoi 10 milioni di follower, Belén Rodríguez continua ad affermarsi come una delle influencer più seguite dei social. Ma la showgirl non eccelle solo nel fashion blogging, visto che dopo mesi di assenza dal piccolo schermo è tornata a mettersi in gioco con la conduzione de Le Iene. Un ruolo che inizialmente le aveva dato non poche grane e difficoltà, visto il delicato compito di presentare uno show così fuori dagli schemi, al fianco di un collega del calibro di Teo Mammuccari. I due adesso però, dopo le prime dure settimane, formano una coppia assolutamente affiatata.

Così come la formano Stefano e Belen, tornati incredibilmente alla ribalta dopo anni di liti e separazioni. Un periodo d’oro per la Rodriguez, che intanto oltre alla vita sentimentale ha trovato la quadra anche dal punto di vista lavorativo. Un 2022 che sa tanto di rinascita per la modella, che non fa mai mancare la sua vicinanza ai fan tramite Instagram. E quest’ultimi ringraziano, come possono, tramite commenti e interazioni. “Sei semplicemente meravigliosa“, si legge in uno dei top comment sotto al post, a dimostrazione del grande rapporto con la sua community.

Impostazioni privacy