Chiara Ferragni incanta con il mini top: le forme risaltano tutte

Dal caldo Messico la splendida Chiara Ferragni incanta il web con il suo viaggio speciale, il top è cortissimo e l’outfit mozzafiato.

La reginetta di stile Chiara Ferragni è sempre inarrestabile e non smette mai di far parlare di sé. Nel bene e nel male lei e il marito Fedez sono sulla bocca di tutti, specialmente dopo il difficile periodo e i problemi fisici che il rapper sta affrontando. Pagine e rotocalchi pieni della notizia del tumore al pancreas e della conseguente operazione, ma adesso la famiglia al completo è tornata a sorridere mentre Fedez si riprende dalla convalescenza.

Chiara Ferragni primo piano messico
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

La Ferragni è sempre impegnatissima e non fa mancare mai sue notizie dalla sua pagina Instagram, permettendo a tutti di immergersi nel suo mondo movimentato. In questi giorni l’imprenditrice ci ha fatto sapere che era in partenza per un lungo viaggio, pubblicando uno scatto in cui era seduta su una valigia rosa, ovviamente marchiata con il suo brand. “Mexico and then New York for something epic“, aveva scritto nella descrizione.

Qualcosa di epico alle porte dunque, per un viaggio che parte dal Messico. E proprio qui si trova attualmente Chiara, come abbiamo visto dal suo penultimo post in cui ha iniziato a raccontare un’avventura davvero molto speciale. La moglie di Fedez si trova infatti, in una coltivazione di caffè Nespresso.

L’avventura di Chiara tra i campi di caffè, la bellezza “in verde” non passa inosservata

Chiara Ferragni Nespresso verde
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Ebbene sì, come vi dicevamo questa volta l’avventura di Chiara Ferragni è davvero speciale, perché si trova in un campo di caffè dove è stata invitata dal famoso marchio Nespresso. “Così tante incredibili memorie in un giorno solo“, scrive l’imprenditrice all’inizio del suo ultimo post. Immersa letteralmente nel verde e nella natura, Chiara ha avuto l’opportunità di vedere da vicino il processo di cura e coltivazione del caffè.

Per l’occasione, la regina di stile ha scelto un outfit ovviamente perfetto: top cortissimo che mette in mostra il fisico statuario e pantalone, tutto rigorosamente verde. Un colore che richiama proprio il fantastico paesaggio naturale in cui la vediamo immersa.

Un’esperienza davvero unica per la Ferragni che nel suo lungo post ha ringraziato per l’occasione ed ha raccontato un altro particolare dettaglio. In questa giornata in Messico ha avuto anche la possibilità di “sporcarsi le mani” e piantare il suo personale albero di caffè, oltre che di gustare insieme ai coltivatori del posto una deliziosa tazza del risultato finale.

Impostazioni privacy