Claudia Ruggeri, buongiorno sotto il sole: scollatura che attira l’attenzione

Buongiorno spettacolare per Claudia Ruggeri, che mostra ai fan un outfit da impazzire. Sdraiata la Miss prende il sole: scollatura protagonista 

E’ il terzo scatto consecutivo con lo stesso outfit per Claudia Ruggeri, che nelle ultime ore si è prestata alla pubblicazione di nuovi capi per una delle sue tante collaborazioni. La Miss di Avanti un Altro già lo scorso venerdì aveva iniziato a condividere con i suoi fan sui social i primi scatti con la nuova tutina rosa riproposta nella mattinata di oggi. In quell’occasione Claudia si era fatta immortalare direttamente dal tavolo del pranzo, con un dessert sotto il naso e un giubbotto di pelle sulle spalle. Felice, la modella aveva commentato in didascalia: “Bellissima giornata”, taggando anche il famoso ristorante romano, nel quartiere Parioli.

Claudia Ruggeri
La modella Claudia Ruggeri (Instagram)

Ma nelle ultime 24 ore sono arrivati altri due post, sempre nelle vesti da testimonial, altrettanto sensuali ed esplosivi con lo stesso outfit. Nella giornata di ieri la showgirl è intervenuta con un vero e proprio shooting su Instagram, dove ha assunto la sua classica posa con mani in tasca e capelli al vento che ha già fatto innamorare milioni di utenti. Stamattina invece, la donna ha scelto un piccolo estratto dello stesso shooting per augurare ai follower buongiorno.

Claudia Ruggeri, buongiorno ai fan: “Non c’è niente di meglio”

Claudia Ruggeri
Post Instagram Claudia Ruggeri (Screenshot)

Come detto dunque la Ruggeri anche stamattina ha dedicato la maggior parte dei suoi contenuti social al nuovo vestito – molto apprezzato dai fan – pubblicizzato già in questi giorni. La tutina rosa scollata e aderente, presentata come nuovo capo di una nuova collezione, ha letteralmente incantato milioni di follower nelle ultime ore. In didascalia del post si legge: “Buongiorno!”, con tanto di tag del brand per il quale Claudia al momento svolge il ruolo di testimonial.

Anche nelle storie la modella si è concessa a qualche scatto inerente a nuovi capi e nuovi scatti, in mezzo al solito flusso di pubblicazioni. Spazio come sempre a qualche video del suo cagnolino e a degli estratti delle puntate di Avanti un Altro, dove la Ruggeri ormai regina dello show continua a racimolare consensi con le sue performance. Infine da vera fashion blogger, la showgirl si è dilettata anche ai fornelli facendo venire l’acquolina in bocca ai fan con un video del suo pranzo di questo sabato, nel quale commenta: “Non c’è niente di meglio che un bel pomodorino fresco!”.

Impostazioni privacy