Federica Nargi in Egitto infiamma: la canotta mostra il décolleté

Federica Nargi in Egitto infiamma tutto: tra le dune del Sinai a bordo di un quad mostra il suo splendido décolleté con una canotta che mostra tutto

Si può incantare in pieno deserto, tra le dune ed in sella ad un quad? Se ti chiami Federica Nargi, la risposta è decisamente sì. L’ex velina non ha bisogno del mare e del bikini per lasciare tutti a bocca aperta, perché la bellissima show girl vive di luce propria grazie ad un fisico spettacolare che lascia a bocca aperta.

Federica Nargi sorride
La show girl Federica Nargi (Ansa foto)

La compagna di Alessandro Matri, ex calciatore, non sta preparando più il matrimonio, saltato come affermato a Diva e Donna da un amico della bellissima ragazza. I due sono una coppia di fatto da oltre 10 anni ed hanno anche due bambine, Sofia e Beatrice rispettivamente di 5 e 3 anni. I due sono ai ferri corti? Nessuna conferma tantomeno smentita da parte della coppia, con l’ex calciatore che aveva fatto la sua proposta con tanto di anello regalato lo scorso autunno, per una cerimonia che si sarebbe dovuta tenere a Formentera, nelle Isole Baleari.

Vige, quindi, il mistero più assoluto sulla vicenda; sta di fatto che la Nargi è volata in Egitto per una vacanza, a Sharl El Sheikh, nota località turistica del paese africano famosa in tutto il mondo. E la show girl è lì senza Matri, rimasto in Italia probabilmente per motivi lavorativi, ora che è uno dei volti di Dazn.

Federica Nargi, da “Tale e quale show” al deserto del Sinai

Federica Nargi décolleté
La show girl Federica Nargi (Instagram)

Federica Nargi, peraltro, sta letteralmente incantando ed infiammando tutto l’Egitto. La bella ex velina, che per diventare mamma ha messo un freno alla sua professione nel piccolo schermo, l’abbiamo potuta ugualmente ammirare a “Tale e Quale show“, il programma canoro condotto da Carlo Conti, dove si è messa alla prova nel canto, per una sfida inedita in cui ha dimostrato di sapersela cavare.

In vacanza, come detto, lascia tutti a bocca aperta. Nelle ultime immagini postate proprio poco fa, la bellissima ed incantevole Nargi si è lasciata immortalare nel deserto del Sinai a bordo di un quad. E’ però il suo outfit che ha turbato, e non poco.

Indossava, infatti, un pantalone ma anche e soprattutto un top davvero molto scollato, che ha messo in mostra il suo incantevole décolleté, davvero perfetto e da sogno. Si nota anche parzialmente il reggiseno ma lo spettacolo è tutto per quel davanzale in bella mostra, quasi ipnotico che avrà certamente sconvolto tutti. Outfit completato, poi, da una bandana a coprire i capelli.

Impostazioni privacy