Salemi e Pretelli come Lilly e il vagabondo: occhio alla scollatura a tavola

Dolcissimo e romantico post per la Salemi insieme a Pierpaolo. I due fidanzati mangiano gli spaghetti: che outfit esplosivo di Giulia

Come Lilly e il vagabondo. Nell’ultimo post Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno messo in scena l’icona mossa del film della Disney, tirando lo stesso spaghetto come nel cartone animato. I due ex vipponi, che spesso si lasciano andare a smancerie sui social, questa volta si sono calati nella parte per una pubblicizzazione in tandem. Come nella vita reale dunque, la coppia ha messo in scena una cena romantica direttamente dalla loro abitazione, nelle vesti di testimonial per un’applicazione che sta facendo rapidamente il giro del web in questi giorni. Proprio come pre la famiglia Ferragni, che si è cimentata praticamente nello stesso spot, anche la famosa coppia nata al Grande Fratello si è prestata alla pubblicità.

Pierpaolo Pretelli e Giulia SalemiPierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Instagram)

Il post in ogni caso si è rivelato nell’ennesima occasione per mostrare tutto l’affetto reciproco e l’affiatamento della coppia, prestatasi volentieri – come si intuisce dalle foto – allo shooting. Dalla loro abitazione, i due vip si sono fatti immortalare in ben tre scatti, davanti a due succulenti primi piatti per il post culinario e di sponsorizzazione. Dolcissimi e in piena armonia, i due si sono messi in posa divertiti e affamati, ma l’attenzione dei fan è tutta per Giulia.

Giulia e Pierpaolo, coppia”devastante”: la Salemi è splendida

Post Instagram Giulia Salemi
Post Instagram Giulia Salemi (Screenshot)

Non ce ne vorrà di certo Pierpaolo Pretelli, ex velino di grande successo che vive in questo momento probabilmente il miglior momento della sua carriera. Ma l’attenzione dei follower delle ultime foto condivide dalla coppia questa volta è stata sicuramente per Giulia. La Salemi si è fatta immortalare in un outfit casual ma di grande sensualità, sfoggiando una maglia bianca scollata e dei jeans attillati a vita alta da sogno. Sempre bellissima e impeccabile, nel terzo scatto la modella ha dato sicuramente il meglio di se.

Molto divertito anche Pierpaolo, che ha invece indossato una camicia nera a fantasia. “Chi come noi pensa che dovrebbero esserci 10 pasti nell’arco della giornata deve assolutamente conoscere l’app per prenotare 20.000 ristoranti in tutta Italia!” si legge in didascalia. I due appassionati  hanno ricevuto tanti commenti d’apprezzamento dai fan, anche da qualche follower illustre, come Veronica Ferraro, intervenuta con una serie di emoticon. “Siete devastanti tutti e due!” commenta un utente tra i centinaia di messaggi, e ancora: “Mamma che coppia stupenda!”.

Impostazioni privacy