Laura Cremaschi prende il sole: il costume intero è sgambatissimo

Laura Cremaschi, lo scatto da urlo incanta i fans. Il costume da bagno mette in mostra il fisico: “Lancia in aria una moneta”

Dalla televisione ai social. Laura Cremaschi è protagonista indiscussa di Avanti un Altro, trasmissione di grande successo di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis. All’interno del programma Laura ha interpretato prima la Bonas, e poi dal 2021 la regina del web. La Cremaschi dimostra di apprezzare davvero il suo lavoro nella trasmissione, e di essere molto dedicata alla causa anche nel suo tempo libero. Tutte le volte che può infatti continua a seguire le messe in onda delle registrazioni delle trasmissioni, e a commentare l’accaduto con i fans, che la riempiono di complimenti.

laura cremaschi 30042022 (1)
Laura Cremaschi (Screenshot Instagram)

Dalla televisione ai social, dicevamo. perché grazie alla sua presenza nei palinsesti televisivi Laura Cremaschi si è costruita un grandissimo pubblico anche sui social. Solo su Instagram infatti è seguita da un milione di follower, che commentano sempre con grande tempestività i suoi ultimi aggiornamenti e i numerosi scatti con i quali Laura li delizia. Le interazioni sul suo profilo social fioccano sempre.

Laura Cremaschi, lo scatto in spiaggia è da urlo: “Lancia in aria una moneta”

laura cremaschi 30042022 (1)
Laura Cremaschi (Screenshot Instagram)

Con i suoi follower la Cremaschi condivide le sue giornate e gli ultimi aggiornamenti della sua vita lavorativa e personale. Nell’ultimo periodo dopo i tanti impegni lavorativi con Avanti un Altro Laura si sta godendo alcuni momenti di meritato riposo. L’arrivo della bella stagione è l’occasione per godersi un po’ di sole e mare.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale la Cremaschi ha condiviso uno scatto della sua giornata di relax. La modella ha posato comodamente sdraiata sul lettino da spiaggia, e ha sfoggiato una invidiabile forma fisica messa in risalto dal costume intero nero.  A corredare il sensuale look da spiaggia un cappello da spiaggia di paglia protettivo. La prova costume dell’influencer è decisamente superata

“Quando sei davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perché farà la scelta giusta al posto tuo, ma perché, nell’esatto momento in cui essa è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando di più” ha scritto nella didascalia in accompagnamento alla foto.

I fans non hanno ovviamente perso tempo per commentare le immagini della Cremaschi. “Spettacolare” “Splendida” “Bellissima” “Sei una meraviglia” “Adoro il cappello”. Gli apprezzamenti per la modella sono fioccati. La Cremaschi ha fatto il pieno di like e commenti. In poche ore lo scatto ha conquistato migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy