Lorella Boccia illumina Napoli: il vestito regala spazio eccessivo alle forme

Una meraviglia tra le meraviglie, la regina di Made in Sud Lorella Boccia da incanta con il suo abito dal panorama di Napoli.

Una vera regina di bellezza e solarità, la splendida Lorella Boccia è in queste settimane in tv alla conduzione della nuova stagione di Made in Sud. Nel programma, affiancata da Clementino, la ballerina si è lanciata nel mondo della comicità presentando e facendo da spalla agli sketch dei più noti nomi tra i comici italiani. Non mancano durante il programma anche momenti dedicati alle sue performance in cui si fa ammirare in tutta la sua bravura.

Lorella Boccia Made In sud puntata
Lorella Boccia a Made In sud (Foto Instagram)

Forse  non tuti lo ricorderanno, ma gli esordi di Lorella sono infatti proprio nel mondo della danza come allieva della scuola più famosa d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi. Il suo viso perfetto che buca lo schermo è stato subito notato e per lei si sono aperte diverse opportunità televisive. La prima serata di Rai Due è sicuramente un grande successo e moltissimi si stanno appassionando alla splendida conduttrice di Torre Annunziata.

Il suo profilo Instagram è seguitissimo e ad oggi raccoglie ben 836 mila follower che attendono con ansia gli aggiornamenti della Boccia. In questi giorni la showgirl ci delizia spesso con foto che ritraggono i suoi splendidi outfit di scena nelle puntate di Made in Sud.

Splendente come il Sole, il giallo della Boccia evidenzia un fisico spettacolare

Lorella Boccia vestito giallo
Lorella Boccia a Napoli (screenshot Instagram)

Una bellezza iconica si potrebbe definire quella di Lorella Boccia, che è dotata di lineamenti perfetti e raffinati, messi in risalto da lunghi capelli scuri e pelle chiara. In queste ore la conduttrice è tornata ad illuminare la giornata dei tantissimi fan pubblicando uno scatto proprio dalla città che la ospita durante l’avventura di Made in Sud: Napoli.

Nella foto la vediamo ritratta in tutto il suo splendore in Piazza del Plebiscito con indosso un vestito giallo da mozzare il fiato. Come un magnifico Sole la ballerina ha sicuramente attirato l’attenzione dei presenti, incantando poi il web con questa meraviglia. L’abito è molto attillato e mette perfettamente in evidenza il fisico statuario lasciando spazio alle forme della showgirl su cui cade inevitabilmente l’occhio.

Per lei si scatenano immediatamente una serie di like e commenti da parte degli appassionati che colgono l’occasione per complimentarsi con la loro beniamina. Tra loro anche alcune donne, come una fan che scrive: “Dove devo firmare per avere un decimo della tua bellezza!? Bella dentro e fuori ovviamente“. E come darle torto?

Impostazioni privacy