Netflix, novità in arrivo: il calendario di Maggio è davvero da non credere

Netflix ha pubblicato il calendario delle nuove uscite del mese di Maggio. Torna una delle serie più amate della piattaforma

E’ già tempo di programmi per il prossimo mese di Maggio, ovviamente all’insegna dei nostri film e delle nostre serie tv preferite. Netflix come sempre garantisce una grandissima scelta di grandi classici e nuove proposte. Tra serie tv del momento e film appassionanti ce n’è davvero per tutti i gusti.

netflix logo 30042022
Logo Netflix (Screenshot Instagram)

Il colosso dell’on demand come sempre ha reso noto sui suoi canali social quali saranno le loro nuove uscite per il prossimo mese. Netflix è pronto a dare il bentornato ad alcuni dei suoi successi più grandi. Vediamo quali saranno gli appuntamenti da non perdere per il prossimo mese.

Netflix, le uscite del mese di Maggio: torna una delle serie più amate

netflix 30042022
Le ultime uscite di Netflix (Screenshot Instagram)

Sui canali social Netflix ha annunciato le date di uscita delle novità del prossimo mese. L’appuntamento più atteso è sicuramente quello con una delle serie originali più amate e viste della piattaforma, Stranger Things. Dopo due anni di attesa il 27 Maggio i fans potranno vedere l’attesissima quarta stagione. Il mistero che coinvolge Undici, Mike, Dustin, Will e Lucas sta per essere finalmente risolto. La quarta sarà la penultima stagione della serie da record, per la quale è già stata annunciata una quinta e ultima stagione. Stranger Things è una della serie più viste della piattaforma, con oltre 582,1 milioni di ore di visualizzazione raggiunte per la terza stagione da record.

Spazio anche per le nuove stagioni di Brotherhood, (11 maggio), Che fine ha fatto Sara? (18 maggio) e Blindspot (12 maggio). Il 20 maggio toccherà anche al terzo volume di Love, Death & Reboots, serie antologica di animazione per adulti, fare il suo ritorno.

Spazio anche per una novità made in Italy. Arriva il 4 Maggio l’ultima serie di Summertime. La serie, con protagonisti Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe, richiama il romanzo di Federico Moccia Tre metri sopra il cielo. Sono previsti 8 episodi in questa ultima stagione

Ci saranno anche delle importanti nuove serie originali, che dovranno conquistare i favori del pubblico. Il 5 Maggio ci sarà l’uscita della serie “Clark“, dedicata a chi ha coniato l’espressione “La Sindrome di Stoccolma”. Il 18 Maggio tornerà a Di4ri fare il suo debutto. Racconterà le complicate vicende di un gruppo di ragazzi delle scuole medie, a partire dalle loro esperienze.

Si ha davvero l’imbarazzo della scelta. Non vi resta che scegliere cosa guardare

Impostazioni privacy