Serale Amici, lite tra insegnanti: si alzano i toni e interviene Maria

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici 21 e tra i professori scoppierà una lite: servirà Maria De Filippi per placare gli animi

Siamo giunti ormai alla settima puntata del serale di Amici 21, uno dei talent più longevi e più seguiti del mondo della televisione italiana. La finale del 14 maggio è sempre più vicina e quella di stasera sarà una sorta di prima semifinale per gli allievi ancora in gara.

Maria De Filippi, conduttrice di Amici 21 (Screenshot Instagram)

Dalle anticipazioni uscite nei giorni scorsi non mancheranno sicuramente i duri scontri tra i professori che guidano le tre squadre, che come sempre cercano di difendere i propri pupilli in vista della finale. A condurre il programma, anche se non servirebbe nemmeno ricordarlo, ci sarà come sempre Maria De Filippi, per molti ormai la regina della televisione italiana. Proprio sulla puntata di questa sera escono nuove anticipazioni, secondo le quali due professoresse avrebbero acceso una pesante lite. Per placare gli animi sarebbe servito addirittura l’intervento della De Filippi con tanto di richiesta di scuse. Si prospetta dunque una serata bollente.

Serale Amici, dura lite tra la Celentano e la Perparini: a far discutere è il talento di Dario

Dario, ballerino di Amici 21 (Screenshot Instagram)

La finale di Amici 21 si avvicina e inevitabilmente anche le sfide tra cantanti e ballerini si fanno sempre più difficili. Fortunatamente tra i concorrenti i rapporti sembrerebbero essere tutti pacifici con grandi amicizie che si sono venute a formare tra loro.

Questa sera, in occasione della settima puntata del serale, con due sole puntate mancanti alla fine, sembrerebbe essere scoppiata una lite, l’ennesima, tra due professoresse. Infatti, secondo quanto riportato da ‘361magazine.com’, a scontrarsi sarebbero state Alessandra Celentano e Veronica Perparini. L’argomento della discussione sarebbe stato il talento di Dario, ballerino appartenente alla squadra della Perparini. Da sempre la Celentano ha criticato Dario per il suo modo di ballare e per la sua altezza, perché per lei il ballerino esemplare dovrebbe essere più alto. La Perparini invece ha difeso come sempre le qualità del suo allievo, arrivando a un duro sconto con la collega, che l’ha accusata di non capire nulla di danza. A placare gli animi sembrerebbe essere intervenuta Maria De Filippi, chiedendo addirittura alla Celentano di chiedere scusa all’altra maestra. Dunque la serata di oggi sembrerebbe essere molto accesa e tra l’altro scopriremo chi sarà l’eliminato definitivo a due sole puntate dal termine.

Impostazioni privacy