Viky Varga, sorriso e mini top che mostra tutto: da sballo

Viky Varga è più bella che mai: un sorriso incantevole ed un mini top che copre davvero pochissimo: uno spettacolo davvero unico per la modella

Dubai scelta come meta delle vacanze o, a questo punto, buen retiro per la coppia formata da Viky Varga e Graziano Pellè, certamente una delle più glamour tra quelle classiche modella-calciatore. Il bomber pugliese, al momento senza contratto, sembra si stia godendo decisamente la vita, quasi una pensione anticipata, considerato come qualche altro anno avrebbe potuto giocarlo anche ad alti livelli senza problemi.

Viky Varga bikini
La modella ungherese Viky Varga (Instagram)

Gli Emirati sono sicuramente un luogo speciale per i due, considerato come proprio nella splendida cornice di Dubai, tra le più lussuose al mondo, arrivò la proposta di matrimonio per la bellissima Viky, con tanto di video postato sui social da abbagliare tutto. E chissà che in questo nuovo soggiorno mediorientale i due non stiamo proprio organizzando il matrimonio, che ormai dovrebbe essere prossimo almeno secondo le indicazioni date dalla bellissima ungherese.

Magiara la Varga, ma ormai pugliese d’adozione come ricorda nella bio del suo account Instagram, arrivato ad oltre 600mila follower e sempre più in crescita, spedito verso il milione. Ama la cucina italiana ma gli effetti proprio non si vedono su di lei, considerato il suo fisico perfetto che lascia tutti a bocca aperta.

Viky Varga, uno show senza fine

Viki Varga sorride
La modella Viky Varga (Instagram)

Da modella ad imprenditrice il passo è stato breve per la Varga; ha dato vita ad una sua linea di beachwear; costumi – bikini soprattutto – che lei stessa indossa, a voler quasi prestare il suo corpo alla causa. Biondissima e bella come un angelo dai tratti somatici tipici delle donne dell’Est, Viky ha un sorriso che contagia e conquista.

Un corpo disegnato da uno scultore, spesso messo in mostra da costumini che più piccoli non si può oppure vestiti che lasciano poco all’immaginazione, magari indossati senza intimo. Anche perché in lingerie Viky Varga è pressocché incendiaria; testimonial di note marche, in più di un’occasione si è mostrata con capi trasparenti oppure in pizzo, per uno show davvero stupendo, con post davvero vietati ai deboli di cuore, con il rischio di infarto alto.

Viky Varga sorride
La modella Viky Varga (Instagram)

Nell’ultimo post indossa quello che potrebbe sembrare uno slip nero, coperto da un pareo color oro; nero è il top che indossa a lasciare scoperto il ventre ma anche il décolleté, per uno spettacolo davvero al super top. I lunghi capelli sono raccolti ed il sorriso racconta più di mille parole la sua bellezza straordinaria, davvero abbagliante.

Impostazioni privacy