Wanda Nara da infarto: accappatoio aperto sul davanzale e gambe in vista

In bianco e nero Wanda Nara è bella da togliere il fiato, l’accappatoio resta aperto e lascia intravedere le sue forme da sogno, è bella da impazzire

Con un post super seducente e ammaliante pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram Wanda Nara ha mandato il web totalmente in delirio. Foto in bianco e nero che mettono in risalto le sue curve mozzafiato e la sua straordinaria bellezza, smettere di ammirarla per i suoi fan è impossibile.

Wanda Nara seria
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Gli scatti in bianco e nero pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono seduta sulla finestra, con le gambe dentro la vasca da bagno. Con uno sguardo super seducente e travolgente la splendida showgirl guarda fuori, gli occhi dei suoi tantissimi fan invece sono tutti puntati su di lei.

Wanda Nara indossa solo l’accappatoio, questo resta aperto e ciò che lascia intravedere ha infuocato non poco il web. Con una mano cerca di tenerlo chiuso ma gran parte del suo décolleté esplosivo è in bella mostra, inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì. Anche le sue favolose gambe sono scoperte, i suoi tantissimi follower hanno totalmente perso la testa ammirandola in tutto il suo splendore.

Wanda Nara in accappatoio è davvero pazzesca, forme stupende in bella mostra e sensualità da vendere

Wanda Nara sensuale
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da sogno ha lasciato senza parole tutti coloro che la seguono e la amano, ma questa non è certo una novità. Spesso infatti manda il web in tilt con i suoi scatti, specie quando si mostra super seducente e provocante.

La meravigliosa showgirl ama stuzzicare i suoi seguaci sul suo profilo Instagram Instagram con foto e pose davvero seducenti e ammalianti che evidenziano il suo corpo da favola oltre alla sua magnifica bellezza. Ogni volta che si mostra i suoi tantissimi follower non possono fare a meno di ammirarla e riempirla di like e complimenti, è bella da togliere il fiato.

Nel post pubblicato ieri sera con addosso solo l’accappatoio è davvero sensuale, questo resta aperto e mostra fin troppo. Gambe stupende in bella vista e ‘davanzale’ mozzafiato, quasi si vede tutto. Sempre più seducente e incantevole Wanda Nara ha steso praticamente tutti con la sua sensualità da urlo, i suoi tantissimi e affezionati follower non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla.

Impostazioni privacy