Amici 21, l’eliminazione di Nunzio fa discutere: social scatenati

Nella settiman puntata del Serale di Amici 21 è stata decretata l’eliminazione di nunzio al ballottaggio con Albe: una decisione che fa discutere i fan

La settima puntata del Serale di Amici 21 ha visto l’eliminazione di Nunzio nel ballottaggio finale con Albe; stavolta il ballerino latinoamericano della squadra formata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro non è riuscito a vincere la quarta sfida per la permanenza nel Serale.

Nunzio Amici 21
Il ballerino Nunzio di Amici (Twitter)

I giudici hanno prima deciso di salvare Luigi – candidato alla finale ma considerato anche uno dei favoriti per la vittoria del programma – poi hanno preferito lasciare all’interno della scuola il cantante di Peparini-Pettinelli. Una scelta, quella dei tre giudici Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino che ha lasciato non poche perplessità tra i fan della trasmissione che sui social non si sono certo risparmiati.

Non è la prima volta che i tre sono contestati per le loro decisioni, soprattutto sui ballottaggi finali; l’eliminazione di LDA la settimana scorsa – unico nella scuola ad aver conquistato certificazioni d’oro e di platino nel più breve tempo dall’uscita dei singoli – preferendo a lui Dario, è una ferita che ancora non si è rimarginata del tutto, soprattutto alla luce dell’imminente uscita del primo disco del cantautore partenopeo, in programma il 13 maggio.

Amici 21, i messaggi a favore di Nunzio

E così sembra quasi naturale che ogni decisione del trio sia vagliata con grande attenzione, quasi alla moviola, da parte del pubblico e dei telespettatori. L’uscita di Nunzio, che anche ieri ha sorpreso per la sua bravura, non è piaciuta a molti.

Pensate aver eliminato LORO contro Nunzio Per poi farlo perdere contro Albe IO SINCERAMENTE VADO A SCHIANTARMI” si legge in un commento, dove “loro” sta per Crytical, Leonardo e LDA, presenti nella foto a corredo del tweet. C’è anche chi avrebbe visto Serena eliminata, da mandare al ballottaggio finale proprio al posto di Nunzio, considerato come i due facciano parte della stessa squadra, entrambi allievi di Raimondo Todaro.

Nunzio, con il suo umorismo e la sua verve ha conquistato davvero tutti all’interno della casa e c’è anche chi ha ammesso di aver pianto alla sua uscita. “Sei nel mio cuore” si legge in un altro tweet, perché il ballerino ha davvero conquistato tutti.

E c’è anche chi ricorda le battute di Nunzio, anche quando ieri, ad eliminazione ormai avvenuta, si è lasciato andare ad una serie di frasi con i ragazzi e Maria De Filippi – in collegamento – che hanno scatenato proprio tutti, con quel “mancherai a tutti” pronunciato dalla conduttrice che è valso più di mille parole.

Impostazioni privacy