Amici, la show girl si candida: “Vorrei fare la giudice”

In una recente intervista una nota showgirl del mondo dello spettacolo italiano ha lanciato l’appello a Maria De Filippi, vorrebbe il suo posto nella scuola di Amici.

Un posto nella scuola più famosa d’Italia è sempre ambitissimo, che sia dietro ai banchi ma anche davanti. Parliamo di Amici, il talent show ideato da Maria De Filippi che, ormai giunto alla sua ventunesima edizione, tiene ancora viva l’attenzione dei telespettatori. Protagonisti fondamentali del format  sono sicuramente i giovani talenti che si guadagnano a colpi di sfide un posto nel mondo dello spettacolo.

Maria De Filippi ad Amici
Maria De Filippi ad Amici (Foto Instagram account ufficiale)

Ma non da meno nel programma è anche il ruolo di tutti gli altri artisti che ruotano attorno ai ragazzi, in particolare parliamo di coach, insegnanti e giudici. In questa edizione la padrona di casa ha scelto di non cambiare la sua squadra vincente per quanto riguarda chi esprime il suo parere sulle performance, dando di nuovo la poltroncina d’onore a Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto. Il loro posto, però, potrebbe essere desiderato già da qualcuno che non ci penserebbe due volte a sostituirli.

Parliamo di una nota showgirl che in questi anni abbiamo visto in tv durante la sua partecipazione al GF Vip. Nella sua carriera però, una vita dedicata al mondo della danza in cui tutt’ora è immersa visto che ha una sua scuola in cui insegna. Non avete ancora capito di chi stiamo parlando? Continuate a leggere.

Matilde Brandi si propone a Maria dopo il rifiuto all’Isola, “Ho le competenze”

Matilde Brandi Instagram (1)
Matilde Brandi (Foto Instagram)

Proprio lei, una magnifica ballerina e, tutt’ora, insegnante di danza oltre che donna di spettacolo e di successo: Matilde Brandi in una recente intervista a Super GuidaTv si è lasciata andare a interessanti dichiarazioni. Innanzitutto la showgirl ha parlato dell’Isola dei Famosi, con cui quest’anno era giunta a trattative che l’avrebbero dovuta condurre in Honduras, ma il progetto è poi sfumato.

Mi è dispiaciuto molto non averla potuta fare per miei problemi personali“, ha detto Matilde al giornale, spiegando che la natura è una sua passione e che non era spaventata dalla fame. Qualcosa però legato a motivi privati le avrebbe impedito di prendere parte al reality show durante questa edizione.

Ma la Brandi avrebbe le idee chiare su un suo ipotetico futuro in tv e lancia così la candidatura a Maria De Filippi. “Apprezzo tantissimo Amici, mi piacerebbe fare il giudice perché ne ho le competenze“, ha dichiarato la ballerina. Una lunga carriera nel mondo dello spettacolo ne consentirebbe sicuramente di giudicare al meglio le performance degli allievi con imparzialità. Cosa ne penserà Maria?

Impostazioni privacy