Antonella Fiordelisi, la rivelazione ai fan: “Ci sentiamo ancora”

Le ultime rivelazioni di Antonella Fiordelisi hanno fatto sobbalzare i fan. La modella si racconta su Instagram e parla della sua vita privata

Che i fan non si permettano di chiamarla “fashion blogger”. Influencer sulla cresta dell’onda sicuramente, ma anche modella, testimonial, imprenditrice e volto noto della nostra tv. Antonella Fiordelisi ha raggiunto grande notorietà negli ultimi anni grazie anche ai social network ma non solo. La modella campana infatti si è fatta conoscere al grande pubblico in occasione di un flirt “autorevole”, spiattellato senza fronzoli in tv. E dove se non nel salotto dell’intramontabile Barbara D’Urso? Proprio a Pomeriggio 5 Antonella, qualche ano fa, si era resa protagonista di uno dei gossip più succulenti finendo in prima pagina su tutte le riviste di cronaca rosa.

Antonella FiordelisiLa modella Antonella Fiordelisi (Instagram)

Fu lo scambio di messaggi con Gonzalo Higuain, ai tempi centravanti del Napoli, a dare notorietà e visibilità alla Fiordelisi, che rivelò di essere stata contattata dal calciatore, il quale avrebbe fatto diversi apprezzamenti. Chat rese pubbliche e ira da parte del “pipita”, che però ha avuto modo di chiarire con la diretta interessata. Nelle scorse ore, la modella è ritornata su tale argomento durante un botta e risposta su Instagram con i propri seguaci, rivelando di essere ancora in contatto con il calciatore adesso residente negli Stati Uniti.

Antonella Fiordelisi su Higuain: “Ci sentiamo a vicenda”

La modella Antonella Fiordelisi
La modella Antonella Fiordelisi (Instagram)

Nel turbinio di domande, anche piuttosto personali, su carriera, vita privata e guadagni, Antonella ha risposto a tantissimi fan accorsi nelle sue storie Instagram. Tramite le “ask” dunque la showgirl ha voluto replicare alla domanda di un fa, che l’ha stuzzicata sul rapporto con Higuain: “Lo hai mai ringraziato?” ha scritto un fan riferendosi ai vecchi flirt. La giovane non ha esitato a rispondere che i due non solo hanno chiarito, ma sono addirittura rimasti in contatto. “L’ho sentito tramite un suo amico tempo fa, ci ho chiarito“, commenta Antonella che conclude: “Ci sentiamo reciprocamente“.

Non inaspettata la rivelazione di un chiarimento, sicuramente doveroso visto che Higuain è stato messo alla gogna mediatica per dei messaggi privati, semmai inaspettato il fatto che i due continuino a sentirsi. Dal punto di vista lavorativo invece, la carriera della modella prosegue alla grande, tra progetti futuri anche nel mondo della televisione. Sfondare nel mondo del piccolo schermo rimane il suo sogno nel cassetto, e la prossima stagione si pensa che Antonella possa far parte – finalmente dopo tanti tentativi – del cast della prossima edizione del GF Vip 7.

Impostazioni privacy