Can Yaman, il nuovo impegno: il ringraziamento speciale dell’attore

Ospite di un importante festival a Montecarlo Can Yaman ha voluto dedicare un toccante ringraziamento speciale. Ecco a chi è rivolto

Can Yaman continua la sua ascesa. L’attore turco è uno dei nomi più amati delle fiction televisive. Dopo avere conquistato il nostro paese, dove di recente è stato protagonista nelle fiction Che Dio Ci Aiuti e sarà nel cast di Viola come il mare, a breve in uscita. La serie doveva uscire questa primavera, ma a sorpresa sarebbe stata rimandata al prossimo autunno. Per questo ha trascorso negli ultimi mesi molto tempo nel suo appartamento a Roma, è pronto a tornare in Turchia per alcuni impegni lavorativi. Can Yaman sarà infatti impegnato con la Disney legati al lancio nel paese del servizio di streaming Disney +.

can yaman 01052022 (2)
Can Yaman (Screenshot Instagram)

Can Yaman di recente è volato a Montecarlo per prendere parte al MonteCarlo Film Festival, dove nella serata finale della manifestazione gli è stato consegnato un premio speciale legato al suo impegno nel sociale. Can Yaman ha infatti fondato il Can Yaman for Children, ed è attualmente impegnato nel sostenere la popolazione ucraina colpita dalla guerra.

Can Yaman, messaggio d’amore all’Italia: “Mi ha cambiato in meglio”

can yaman 01052022 (2)
Can Yaman (Screenshot Instagram)

La sua presenza nel principato è stata l’occasione per Can Yaman di parlare del suo speciale rapporto con l’Italia. L’attore turco ha conquistato anche il nostro paese, ha migliaia di fans in Italia, parla la nostra lingua, ha vissuto buona parte dell’ultimo anno da noi…insomma, è ormai praticamente un vero italiano “di adozione”.

“Da quando sono in Italia ho ricevuto tanto amore e sono stato circondato da un affetto pazzesco” ha confermato l’attore, che ha anche ammesso di essere cresciuto molto a livello personale grazie alla permanenza nel nostro paese. “In Italia e grazie all’Italia sono diventato migliore” ha ammesso. Questo, oltre che di gioia, ha riempito l’attore anche di un grande senso di responsabilità.

Il tanto amore ricevuto dall’Italia ha portato Can Yaman a volere in parte “meritarsi” l’affetto ricevuto  “Ho sempre avuto la preoccupazione di trovare un modo per ricambiare. Da qui è nata l’idea della mia associazione che si occupa di bambini in difficoltà“. Per questo è lecito aspettarsi che torni presto nel nostro paese. L’attore, come detto, è molto impegnato nel sociale e al momento è concentrato sul promuovere le sue iniziative benefiche in giro per l’Europa. Bello, bravo, e anche dal cuore tenero, anche per questo Can Yaman è uno degli attori più amati delle fans italiane, che seguono con interesse tutti gli sviluppi della sua carriera.

Impostazioni privacy