Chiara Nasti, la tutina aderente mostra décolleté e pancino: che incanto

Chiara Nasti, primi scatti da futura mamma sui social network: “Mini mama”. L’influencer è raggiante per l’arrivo del primo figlio col calciatore Mattia Zaccagni

E’ un momento davvero speciale per Chiara Nasti. L’influencer ha confermato di stare aspettando il suo promo figlio dal fidanzato, il calciatore Mattia Zaccagni. Chiara ha annunciato la bellissima notizia pubblicando prima un’immagine del calciatore della Lazio che esultava al gol segnato con pallone sotto la maglia a mimare il pancione e pollice in bocca, di fatto rendendo pubblica la gravidanza della compagna. L’influencer ha poi pubblicato un emozionante video che la ritrae insieme al compagno durante la prima ecografia del loro bambino. Per la coppia, che sta insieme dalla fine dello scorso anno, le cose sembrano andare nel migliore dei modi e muoversi a grandi passi verso un lieto fine insieme.

chiara nasti 01052022 (2)
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

L’annuncio non è certo una sorpresa per i tanti sostenitori di Chiara Nasti. Ormai da settimane i fans avevano notato prima le forme galeotte della Nasti, e poi il fatto che l’influencer era stata meno presente sui social, e aveva postato foto dove la pancia era coperta o non visibile. Alla fine i rumors erano veri, Chiara Nasti è davvero incinta, e lei e Zaccagni non vedono l’ora di imbarcarsi in questa nuova avventura. Adesso che il segreto è stato svelato è lecito aspettarsi che la Nasti condivida con i fans questo periodo di gravidanza e questa nuova importantissima tappa ricca di gioia della sua vita.

Chiara Nasti, l’influencer raggiante annuncia la gravidanza: “Mini mama”

chiara nasti 01052022
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Intanto ovviamente la Nasti non rinuncia a mostrarsi in tutto il suo splendore. L’influencer campana è davvero raggiante e bellissima. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua seguitissima pagina Instagram (dove ha un esercito di quasi due milioni di follower), Chiara ha posato con una tuta a pezzo unico celeste. L’influencer non rinuncerà certo a stile e outfit di ultima tendenza, ma con la gravidanza i fans avranno modo più spesso di vederla in abiti comodi. La Nasti, insomma, sembra avere tutte le intenzioni di continuare a deliziare i suoi tanti follower con scatti bollenti e consigli su moda e bellezza, anche se i fans non vedono già l’ora di sentire gli ultimi aggiornamenti sul piccolo o piccola Zaccagni.

“Mini mama” ha scritto la Nasti nella didascalia della foto. “Sei bellissima Chiara” scrivono i fans. “Quanto ti sta bene il pancino”. In poche ore il post ha collezionato oltre 100 mila mi piace.

Impostazioni privacy