Chiara Nasti, l’annuncio è UFFICIALE: svelato tutto, fan in delirio

E’arrivato finalmente l’annuncio ufficiale di Chiara Nasti tramite i propri canali social. Fan in delirio e che dedica di Zaccagni: “Siamo pieni di felicità!”

E’ stato Mattia Zaccagni a fornire l’assist al mondo del gossip questa volta. L’esterno della Lazio, da giugno legato alla fashion blogger Chiara Nasti, ha infatti rivelato al mondo con la sua esultanza le novità della sua vita di coppia. Durante il match di Serie A tra Spezia e Lazio di ieri sera infatti, l’ex Verona ha procurato il gol del 2-2 dei biancocelesti con un tiro che prima di finire in rete si è infranto sul palo e sulla schiena del portiere Provedel. Non proprio una rete personale, da regolamento, anche se Mattia ad esultare ci teneva stavolta particolarmente.

Mattia ZaccagniChiara Nasti e Mattia Zaccagni (Instagram)

La sua esultanza inequivocabile e molto diffusa nel mondo del calcio, è stata quella di prendere il pallone e metterlo sotto la maglia a simulare il pancione. Da quel momento in poi il gossip è letterlamtne impazzito, e le conferme sono arrivate pochi minuti dopo il tenero gesto del calciatore. Mattia Zaccagni diventerà papà, e ad annunciarlo è stata Chiara Nasti tramite un post Instagram arrivato nella serata di ieri con tanto di foto dell’esultanza del fidanzato.

Chiara Nasti è incinta: “Non vediamo l’ora di diventare genitori!”

Post Instagram Mattia Zaccagni
Post Instagram Mattia Zaccagni (Screenshot)

Le voci di una gravidanza della Nasti erano circolate con insistenza già dal scorso marzo. In quel caso, poco più di un mese fa, era arrivata la smentita direttamente da parte della modella campana. Stavolta invece non vi è nessun dubbio, visto che sono stati i diretti interessati a rivelarlo come detto tramite un post Instagram pubblicato in condivisone con i rispettivi profili social. Nel post, dove si vede un frame dell’esultanza dedica di Zaccagni con tanto di pallone nascosto sotto la pancia e dito in bocca, si legge nella didascalia il tanto atteso annuncio.

“Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori.. ti aspettiamo amore della nostra vita” recita la descrizione del post arrivato nella tarda serata di ieri. In conclusione Chiara si rivolge anche al fidanzato: “Ti amo papy”, scatenando le reazioni dei fan e degli amici, anche se molti vicino alla coppia sapevano già della bella notizia. Tramite le storie dunque, tantissimi hanno ricondiviso la foto della Nasti, tra la sorella piccola di Chiara che non sta più nella pelle. “Finalmente posso dirlo! Divento zia!”, si legge nelle storie di Angela.

Impostazioni privacy