Claudia Ruggeri, il primo piano è spettacolare: la Miss lancia un messaggio a tutti

La bellissima Miss Claudia stupisce i fan nel sabato sera con un selfie spettacolare, lo sguardo è ipnotico e lascia senza fiato.

Che meraviglia la bellissima Miss Claudia, all’anagrafe Claudia Ruggeri che intrattiene il pubblico di Canale 5 con la sua partecipazione quotidiana ad Avanti un altro. Proprio così l’abbiamo conosciuta e in quella veste continuiamo ad ammirarla al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti nelle puntate pomeridiane.

Claudia Ruggeri primo piano (1)
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Di recente abbiamo appreso una novità interessante che farà sicuramente felici tutti gli appassionati del game show divertente: Avanti un altro sarà in tv per tutta l’estate con le repliche mentre torneranno in onda anche le puntate serali! Un’occasione in più per passare qualche ora in compagnia del salottino che ospita i personaggi più comici ed assurdi, ma allo stesso tempo anche le strepitose donne che fanno girare la testa a tutti.

Una di queste è proprio l’incredibile Claudia Ruggeri che, nel frattempo nella sua vita di tutti i giorni regala ai suoi ammiratori tantissimi scatti splendidi sulla sua pagina Instagram che oggi conta 1,2 milioni di follower. Negli scorsi giorni abbiamo avuto modo di vederla in alcuni scatti con una tutina rossa che metteva in evidenza il generoso decolleté, ma oggi invece ha stupito con una foto di genere diverso.

Il bianco e nero tira fuori la sensualità di Claudia Ruggeri: sguardo ipnotico

Claudia Ruggeri bianco nero primo piano
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Come ogni volta accade, i post di Claudia Ruggeri su Instagram destano molta curiosità e attenzione da parte dei numerosi fan, che non perdono occasione per complimentarsi con la loro beniamina. Oggi la splendida Miss ha pubblicato uno scatto molto speciale in cui si può ammirare un suo primo piano. Nella foto è stato applicato un effetto bianco e nero che ne rende lo sguardo ancora più ipnotico e ammaliante.

Gli occhi di Claudia sono leggermente truccati con un po’ di mascara mentre le labbra sono carnose e quasi nude, la madrina di Avanti un altro è sempre capace di regalare un’emozione a chi la segue. La frase che ha scelto di scrivere come accompagnamento alla sua foto è: “Vola solo chi osa farlo” e suscita molta ispirazione nei follower che si lasciano andare in diversi commenti.

C’è chi ne approfitta per rispondere alla Ruggeri: “Io volo guardando i tuoi occhi!“, ma c’è anche chi le scrive: “Sei un incanto complimenti“. Insomma la nostra amata Miss Claudia non sbaglia un colpo e riesce ad accendere i riflettori su di lei anche con un semplice e stupendo primo piano.

Impostazioni privacy