Cristina Marino, la posa è sensuale: il mini top non copre abbastanza

Una diva di bellezza, l’iconica attrice Cristina Marino incanta il web con il suo ultimo scatto: eleganza e sensualità a fior di pelle.

Una delle più amate attrici del momento, Cristina Marino continua ad essere seguitissima diventando sempre più una vera fonte di ispirazione. Molto più che una semplice attrice in realtà, perché si può dire che la moglie di Luca Argentero è una donna dalle mille sfaccettature che si impegna in diversi campi. La Marino ha infatti creato un suo vero e proprio stile di vita, che lei ha denominato “BeFancyFit“.

Cristina Marino bianco nero
Cristina Marino (Foto Instagram)

Di questo metodo ha creato perfino un libro tutt’ora in vendita su Amazon in cui fornisce i suoi consigli. La sua vita mira ad essere equilibrata e sana seguendo anche degli onnipresenti allenamenti con fitness e workout. E se pensate che sia tutto, vi sbagliate perché Cristina ha all’attivo anche un vero e proprio brand che si occupa di prodotti per sportivi e anche di beauty. Di recente ha avviato una collaborazione importante che riguarda la cura dei capelli.

Non mancano neppure gli eventi mondani: in queste ore l’attrice ha pubblicato diverse storie che la vedono protagonista del Montecarlo Film Festival. Con un abito strepitoso ed un look elegantissimo, la Marino ha sfilato a fianco del suo Argentero lasciando letteralmente tutti a bocca aperta.

Un tocco dorato per Cristina Marino, l’outfit sensuale mette in mostra le forme

Cristina Marino Bulgari Instagram
Cristina Marino (screenshot Instagram)

Il fascino particolare di questa ragazza la rende una vera icona di stile e bellezza fuori dal comune. Ogni suo post è sempre attesissimo e si rivela essere un successo. Le sue foto sono sempre perfettamente studiate ad arte e tratte da shooting professionali, come quella della sua ultima pubblicazione. Oggi, infatti, Cristina ha condiviso un meraviglioso scatto che la vede protagonista.

Poggiata su un divano l’attrice sfoggia capelli perfetti e sguardo ipnotico, indossando un top nero che attira l’attenzione mettendo in evidenza le forme del decolleté che tendono a fuoriuscire delicatamente. Nella foto la Marino collabora con il celebre brand Bulgari, portando al braccio e al collo dei gioielli firmati dalla casa di moda. “Un tocco dorato“, scrive nella didascalia del post riferendosi agli accessori che le donano ancora più luce di quanta già ne abbia.

Insomma, si può dire che questa donna sia un vero portento, visto che riesce a raggiungere la piena realizzazione in tutti i campi professionali e privati, mantenendo sempre quella freschezza sensuale di una ragazza della porta accanto.

Impostazioni privacy