Giorgia Crivello, buongiorno bollente: piagiama aperto e niente reggiseno

Buongiorno da infarto per Giorgia Crivello, che ancora in pigiama si mostra ai fan nella sua versione più bollente. La camicia è aperta: si vede tutto

Risveglio piccantissimo questa mattina per Giorgia Crivello. La showgirl, in vena di pubblicazioni bollenti, si è fatta prendere la mano dopo i primi selfie condivisi nelle storie. Nella tarda mattinata di oggi, primo maggio, Giorgia si è prima immortalata in un video in cui, a pochi attimi dal suo risveglio, si gode l’odore e il rumore della macchinetta del caffè. “Dimmi qual’è il suono ed il profumo migliore della domenica mattina”, commenta in didascalia, mentre ancora in pigiama si gode la sua mattinata libera. Nella storia successiva si mette in mostra dunque con tanto di tazza in mano e camicia del pigiama già sbottonata: “Il buongiorno migliore del mondo dalla gatta più pazza che c’è”, ma è solo il preludio del post arrivato nella home.

Giorgia Crivello
La showgirl Giorgia Crivello (Instagram)

Una storyline da infarto per la Crivello, che continua nella sua routine domenicale di estremo relax e regale contenuti sempre più esplosivi con il passare dei minuti. Non certo nuova a pubblicazioni di questo tipo, l’ex Iena ha stuzzicato i suoi fan mostrandosi in una posa che ha fatto letteralmente impazzire il web. Pigiama da uomo blu aperto sul davanti, con pancia di fuori e decollete in bella vista, per la gioia dei suoi milioni di fan.

Giorgia Crivello in pigiama fa impazzire: “Altro che baby-doll”

Post Instagram Giorgia Crivello
Post Instagram Giorgia Crivello (Screenshot)

Prima di arrivare al post, ancora una storia – con inquadratura sensuale dall’alto – dove Giorgia scherza con i fan sulla sensualità dei pigiami da uomo. “Ma quanto sono sexy i pigiami boy? Io li amo. Altro che baby-doll!“, scrive immortalandosi con gambe aperte e tazza del caffè ancora in mano. Ma la vera bomba è lo scatto arrivato nella home pochi minuti dopo, dove in un selfie di fuoco la Crivello ha definitivamente aperto la camicia facendo impazzire la sua community. Delirio nei commenti del post, tra emoticon di tutti i tipi e messaggi a migliaia.

“Pura perfezione!” e ancora: “Bellezza acqua e sapone”, in mezzo a qualche “buona domenica” e “buon primo maggio”. Un successo senza fine per un post passionale e d’effetto, elettrizzante come non mai. “I’m a babyboy and i love it”, scrive in didascalia facendo uscire il suo lato più aggressivo. Per quanto riguarda le storie successive, la showgirl è intervenuta con la pubblicazione di alcuni prodotti di bellezza per la pelle, rispondendo direttamente alle domande dei fan.

Impostazioni privacy