Katy Perry, il top è esplosivo: lascia spazio alle esagerate curve

Katy Perry vola alle Bahamas per l’esclusivo evento. Serata speciale con ospiti di prestigio, ma ad incantare è l’outfit bollente della cantante

Katy Perry è una delle stelle più amate della musica mondiale, ma negli ultimi anni è diventata anche una star televisiva a tutti gli effetti. La giudice di American Idol è pronta a vivere le fasi finali dello show, che ha previsto la finalissima per il prossimo 21 Maggio. Da quattro edizioni la cantante è nel cast dello storico talent show, al fianco di Lionel Richie e Luke Bryan.

katy perry 30042022
Katy Perry (Screenshot Instagram)

Intanto la cantante continua a proseguire con successo la sua carriera musicale. In attesa di nuovi progetti musicali discografici la cantante tornerà con la sua esclusiva residenza a Las Vegas “Play”, in programma con la terza tappa dal 27 Maggio all’11 Giugno per poi riprendere questa estate, dal 29 Luglio al 13 Agosto.

Katy Perry, outfit bollente per l’evento alle Bahamas, e chiama a raccolta le donne

katy perry 30042022
Katy Perry (Screenshot Instagram)

Intanto Katy Perry è volata alle Bahamas per un esclusivo evento, Crypto Bahamas, summit dedicato a investitori nel mondo crypto. All’evento la popstar era accompagnata dal compagno, l’attore Orlando Bloom. I due sono sposati dal 2016 e sono più uniti che mai, anche grazie alla nascita della loro figlia, la piccola Daisy.

La coppia, una delle più amate di Hollywood, non era l’unico nome illustre presente all’evento. Ha infatti avuto modo di incontrare anche il produttore musicale Steve Aoki, oltre all’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton.

Katy Perry ha colto l’occasione per mostrare gli outfit scelti nel corso del suo viaggio. Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Instagram, la cantante ha messo in mostra tutta la sua bellezza. Per l’occasione ha scelto un abito rosa, formato da mini top e pantaloni. Di colore rosa con striature marroni. La popstar è in forma davvero splendida. Katy Perry ha voluto lanciare un messaggio alle tante fans: “Sentite signore, sapete che noi donne facciamo solo il  7% del mondo crypto⁉️ Perché ci stiamo accontentando delle briciole? Prendiamoci tutta la borsa” ha scritto la popstar, da sempre molto attenta in difesa dei diritti femminili.

“Sei una regina” “Splendida” “Stupenda”. La cantante ha fatto incetta di commenti e like. Il post in poche ore ha collezionato oltre 700.000 mila mi piace e migliaia di interazioni, non una sorpresa se si pensa che Katy Perry con un esercito di oltre 150 milioni di follower è una delle celebrità più seguite di Instagram.

Impostazioni privacy