Melita Toniolo resta in intimo: la Diavolita è bollente, che davanzale

Melita Toniolo incanta in intimo: la Diavolita infiamma tutto mostrandosi più in forma che mai. Un corpo super e like a pioggia

Ricordate Melita Toniolo? Una domanda quasi superflua da porre, perché davvero tutti ricordano la bellissima show girl che turbò la settima edizione del Grande Fratello, andata in onda nel 2007 e condotta da Alessia Marcuzzi. Peraltro in quella edizione la bellissima Melita fece parlare di sé non solo per la sua bellezza, ma anche per la storia d’amore con Alessandro Tersigni, altro concorrente di quell’edizione che poi vinse.

Melita Toniolo primo piano
La show girl Melita Toniolo (Instagram)

Fu, però, una storia davvero breve quella tra l’attore e la Diavolita, che dopo la partecipazione al noto reality di Canale 5 intraprese la carriera di show girl. Ancora ricordano la sua presenza fissa nel cast di Lucignolo, trasmissione in seconda serata di Italia 1, in cui vestiva proprio i panni di una diavoletta, provocante e bellissima come non mai.

Ed i fan ricordano anche il calendario del 2008 che realizzò, naturalmente senza veli, mostrando davvero tutte le sue forme, splendide. E, ne siamo certi, alcuni hanno ancora riposto in un cassetto, conservato gelosamente, una copia di quel calendario.

Melita Toniolo, la scelta di dedicarsi a suo figlio

Melita Toniolo lingerie
L’ex gieffina Melita Toniolo (Instagram)

Negli ultimi anni, però, la Toniolo è uscita un po’ dai radar del piccolo schermo. Il motivo? Un cambio di priorità, con Melita diventata mamma nel frattempo del piccolo Daniel, nato nel 2017. La ragazza, infatti, ha preferito crescere il suo bambino abbandonando il mondo dei riflettori e della tv.

Su Instagram, però, è ancora molto apprezzata. Oltre un milione di follower su Instagram, molti “spinti” anche dalla bellezza e dalla sensualità di Melita, intatte ed immutate nel tempo. Un corpo da favola, infatti, per la bellissima ex gieffina con un décolleté che lascia senza parole e con le mascelle slogate.

Sul suo account tante le immagini che pubblica insieme al figlio, impegnata in attività quotidiane, ma anche foto in cui mostra la sua bellezza; abitini davvero da urlo, scollature pazzesche e spacchi vertiginosi per immagini vietate ai deboli di cuore.

Nell’ultimo post ha però davvero esagerato. Sedura su un mobile di legno, si è mostrata in primo piano con indosso solo lingerie nera. Un reggiseno che esalta le sue forme ed il décolleté super e gli slip dello stesso colore; gambe aperte, le mani sono proprio davanti alle sue parti più intime, forse perché trasparenti. I lunghi capelli neri e mossi sono sciolti lungo le spalle e lo sguardo intendo. Ventre piatto, in molti avranno rischiato davvero l’infarto di fronte a questo spettacolo. “Né con speranza, né con timore” ha scritto nella didascalia, tantissimi i like ed i commenti, anche di molti vip.

Impostazioni privacy