Michela Persico, maglia corta e gonna super attillata: la posa incanta

Sguardo ammaliante e fisico da paura, Michela Persico con un attillato outfit total white ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi follower, è bella da togliere il fiato

Michela Persico torna a catturare non poco l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono, la sua straordinaria bellezza e le sue forme pazzesche non la fanno mai passare inosservata. Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire proprio tutti, è davvero bella da svenire.

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Per la nuova puntata di Influencer di stagione la magnifica conduttrice ha indossato un outfit total white che mette in evidenza il suo fisico mozzafiato. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram mostra ai fan il suo look e fa girare la testa praticamente a tutti. I suoi affezionati e tantissimi fan sono impazziti ammirandola in tutto il suo splendore.

Michela Persico indossa un’aderente e corta maglia che mette in risalto la sua forma fisica pazzesca. Sotto la gonna è super attillata e segna perfettamente le sue forme stupende, l’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, sul suo fondoschiena da paura.

Michela Persico in bianco è spettacolare, l’outfit super attillato evidenzia curve da sogno

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Come sempre Michela Persico ha lasciato i suoi tantissimi follower senza parole con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola. Ogni volta che si mostra manda il web completamente in tilt, non notarla per i suoi seguaci non è proprio possibile, questi la venerano.

Sul suo profilo Instagram la bellissima conduttrice quotidianamente stupisce piacevolmente i suoi tantissimi fan con foto e pose super sensuali e provocanti che oltre a mettere in risalto la sua straordinaria bellezza evidenziano anche il suo fisico da urlo. Di fronte alla sua assurda bellezza e al suo corpo da favola i suoi follower perdono ogni volta la testa, è davvero incantevole e non fanno altro che farglielo notare.

Nel post pubblicato ieri è seduta su uno sgabello e indossa un attillatissimo outfit bianco che segna le sue forme pazzesche. Sembra che la maglia faccia fatica a sostenere le sue ‘bombe’ da urlo, l’occhio cade poi sul suo lato B da sogno. Con le sue curve mozzafiato e la sua meravigliosa bellezza anche questa volta Michela Persico ha steso praticamente tutti, i suoi seguaci l’hanno riempita di complimenti e like, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy