Miriam Leone al ristorante incanta: la maglietta è scollata, visione unica

Una visione paradisiaca regalata da Miriam Leone durante il soggiorno a Palazzo Fiuggi, la maglia al ristorante fa emergere il decolleté.

Un’amatissima Miriam Leone è sempre pronta a stupire catturando l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono sui social. L’attrice in questo periodo continua a godersi i suoi successi cinematografici, come “Diabolik” in cui ha interpretato una magnifica Eva Kant conquistandosi anche la nomination ai David di Donatello. Altra recente interpretazione quella di “Corro da te“, il film con Pierfrancesco Favino che ha sponsorizzato in questi ultimi mesi.

Miriam Leone Mare occhiali
Miriam Leone (Foto Instagram)

Insomma, ne ha fatta di strada la Leone, che ha fatto i suoi esordi nel mondo dello spettacolo con la partecipazione al concorso di Miss Italia, di cui divenne la reginetta assoluta. Di recente per lei anche un cambio di look radicale: per un periodo Miriam aveva sfoggiato una brillante capigliatura bionda ossigenata (eredità proprio del ruolo di Eva Kant). Ultimamente però, l’attrice ha sentito l’esigenza di tornare se stessa, scegliendo di apparire di nuovo col suo celebre colore rosso.

Proprio quel rosso che ha fatto innamorare molti al concorso di bellezza, quando i suoi grandi occhi verdi entrarono nel cuore degli italiani. La Leone è sempre attivissima sui social e non fa mancare notizie ai suoi fan che attendono i post con molta attenzione.

Decolleté da far girare la testa, Miriam incanta al ristorante di Palazzo Fiuggi

Miriam Leone a Palazzo Fiuggi
Miriam Leone a Palazzo Fiuggi (screenshot storia Instagram)

Come spesso accade, Miriam condivide anche momenti delle sue giornate con i suoi follower raccontando esperienze e viaggi. In queste ore la Leone ha condiviso una serie di storie in cui ci fa immergere in una splendida location: Palazzo Fiuggi. Prima una bellissima piscina azzurra, poi una palestra e poi panorami da cartolina, l’ex Miss si sta godendo delle giornate da sogno.

Non è mancato poi il momento della cena e l’attrice ha colto l’occasione per ritrarre qualche incredibile piatto molto fotogenico che le hanno servito. Proprio al ristorante abbiamo beccato una foto che sicuramente ha fatto la felicità di molti. L’incantevole Miriam Leone si è fotografata in un selfie con un boccale di birra nella mano che le copre parte del viso. L’occhio cade inevitabilmente sulla scollatura generosa dell’attrice, che mette in mostra i dettagli del suo decolleté.

E’ sempre una buona occasione per ammirare l’artista che con molta semplicità riesce ad essere una vera icona di eleganza e raffinatezza, senza mai risultare volgare. I suoi post, infatti, vengono sempre apprezzati moltissimo dai follower che commentano con frasi e complimenti.

Impostazioni privacy