Principe Harry nei guai: nuova grana per il Duca di Sussex

Il Principe Harry è nei guai: il problema che attanaglia il Duca di Sussex negli Stati Uniti. Stavolta Meghan non può fare nulla, cosa sta accadendo

Harry e Meghan potrebbero presto tornare in Inghilterra. La data cerchiata di rosso è quella del giubileo di platino della Regina Elisabetta, l’amata nonna da parte del secondogenito di Carlo e Diana. Sarebbe stata proprio la sovrana ad invitare il nipote prediletto alla cerimonia a Londra nell’ultimo incontro tra i due tenuto nella city londinese.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram)

Nel ritorno in Inghilterra in occasione della festa della Regina, Harry e Meghan dovrebbero portare con loro anche i due bambini, Archie e Lillybet anche se tutto è ancora in divenire, anche dal punto di vista dell’organizzazione, considerato come in più di un’occasione il Duca di Sussex ha sollevato il problema della sicurezza. Teme, infatti, per la sua vita e quella della sua famiglia e sta mettendo in piedi un piano che possa dargli ampie garanzie durante il suo soggiorno a Londra.

L’obiettivo del Principe è però avere la possibilità di portare a Londra tutta la sua famiglia, anche per una sorta di Reunion con la sua famiglia di origine e sotterrare definitivamente l’ascia di guerra.

Harry, il problema con l’azienza BetterUp: dipendenti pronti al gesto estremo

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram)

Harry, però, mentre progetta il suo viaggio in Inghilterra, negli Stati Uniti gli è piovuta sul capo una nuova grana. Un altro problema, che stavolta riguarda l’azienda in cui lavora. Il suo ruolo in “BetterUp” è finito decisamente nel mirino da parte dei dipendenti dell’azienda.

La motivazione è legata alla realtà del suo incarico; è infatti accusato di avere un ruolo limitato solo ad una strategia di marketing e null’altro. Il vicepresidente, carica che ricopre il Duca di Sussex, ha infatti uno stipendio a sette cifre, per una situazione che non è chiara a tutti. Più di un dipendente, secondo quanto svelato da fonti interne, ha chiesto proprio delucidazioni sulla sua effettiva mansione.

Addirittura, in caso di risposte soddisfacenti ed esaustive, i dipendenti avrebbero perfino minacciato il licenziamento; un nuovo grattacapo, insomma, per Harry che dal suo trasferimento negli Stati Uniti insieme alla moglie Meghan lasciando la sua Inghilterra non ha vissuto sempre giorni felici. Tante infatti le polemiche attorno alla coppia, su tutte l’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey che ha creato grande scalpore stesso all’interno della Casa Reale inglese, per una frattura che sembrava insanabile anche con William e Kate.

Impostazioni privacy