Sabrina Salerno, maglia trasparente e reggiseno: che décolleté pazzesco

Post di grande sensualità per Sabrina Salerno, che in riva al mare mostra le curve e si rilassa. Maglia trasparente e reggiseno in primo piano

Weekend di grande relax per Sabrina Salerno, che nelle ultime ore si è mostrata su Instagram in una serie di post da togliere il fiato. In quel di Riccione la showgirl si è dunque fatta immortalare prima in abito da sera, sfoggiando un vestitino nero scintillante con strass di assoluta classe ed eleganza, senza rinunciare alla solita esplosività. Successivamente, sempre nella giornata di ieri, sono arrivati i tanti attesi scatti al mare, dove stavolta la soubrette ha sfoggiato un outfit più casual ma altrettanto scoppiettante, ovviamente dalla spiaggia di Riccione.

Sabrina Salerno primo pianoLa showgirl Sabrina Salerno (Instagram)

Ben cinque foto nel complesso nello stesso post per Sabrina, che prima si mette in posa in piedi sulla sabbia, sorridente e ammaliante con capelli al vento e mostrando una linea perfetta. Jeans a vita alta e maglia trasparente con tanto di reggiseno in bella vista per la Salerno, che nel secondo scatto si gode il panorama, mani in tasca e sguardo perso nel vuoto, mentre in didascalia commenta: “Il mare mi calma“. I successivi tre scatti, accovacciata a terra questa volta sono addirittura più bollenti.

Sabrina Salerno sulla sabbia è una dea: “Acceleri il cuore”

Sabrina Salerno
Post Instagram Sabrina Salerno (Screenshot)

Il mare è un calmante naturale, ma tu acceleri il cuore!”, si legge in uno dei top comment arrivati sotto al post. Come al solito i fan si sono sbizzarriti nella pubblicazione di centinaia di messaggi d’amore per Sabrina, che ha fatto ancora una volta il pieno di interazioni. Come detto, gli ultimi tre scatti del post vedono la showgirl in ginocchio sulla sabbia, stavolta con sguardo dritto verso la fotocamera, per una vera esplosione di sensualità. Del resto come la maggior parte delle foto che ogni giorno la donna condivide per i suoi fan su Instagram, che nel frattempo hanno raggiunto quota 1,2 milioni.

Anche stamattina, tramite le storie Instagram Sabrina ha portato con sé i propri fan, aggiornandoli costantemente sulle novità del suo weekend e del suo primo maggio. Al momento la donna si trova dunque a Venezia, dove è arrivata proprio nella tarda mattinata di oggi. Proprio tramite qualche video nelle storie la soubrette ha raccontato ai follower di essere appena sbarcata nella laguna, immortalandosi in qualche scatto in barca e in giro per la città, tra musei e opere d’arte.

Impostazioni privacy