Sara Croce, shorts e scollatura pazzesca: il VIDEO lascia a bocca aperta

Una bellezza fuori dal comune, la “Bonas” di Avanti un altro incanta il web con un video in bianco e nero, sensualità esagerata.

Abbiamo imparato a conoscerla in questi anni e tantissimi italiani si sono affezionati a lei. Parliamo di Sara Croce, colei che ormai da tempo interpreta il ruolo della “Bonas” di Avanti un Altro. In questo periodo abbiamo visto una serie di puntate appartenenti a qualche anno fa in cui la splendida modella già incantava tutti con il suo “rito” dei guanti.

Sara Croce topless fendi
Sara Croce (Foto Instagram)

Infatti, con il sottofondo di una musica suadente, la Croce viene invitata dal conduttore Paolo Bonolis ad indossare dei sensualissimi guanti decorati, per poi apprestarsi a massaggiare le spalle dei fortunati concorrenti. Un vero spettacolo di bellezza e simpatia che ha conquistato il pubblico anche con i social dove è seguitissima, raggiungendo la cifra di 1 milione di follower. Sul suo profilo troviamo quasi sempre una serie di scatti tratti da shooting professionali mozzafiato ed alcuni sono anche abbastanza bollenti.

Soltanto qualche giorno fa ad esempio, abbiamo potuto ammirarla in questa magnifica foto che abbiamo voluto riproporvi poc’anzi. Sara è seduta per terra mentre fissa l’obiettivo coprendosi il seno con le braccia, indossando soltanto una coprente calza griffatissima.

Video spettacolare e forme divine: il bianco e nero di Sara Croce manda in visibilio i fan

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)


La giornata inizia alla grande per chi si è svegliato ed ha trovato sulla sua pagina Instagram il meraviglioso video pubblicato da Sara Croce in un Reel. La modella è stata immortalata evidentemente durante uno shooting, in cui si vede guardare verso il fotografo e muoversi in pose sensualissime per farsi ritrarre.

Quello che colpisce è sicuramente l’outfit: la Croce indossa uno short cortissimo di jeans ed una maglia con bustino bianca che lascia pancia e spalline scoperte attirando sicuramente l’attenzione. L’occhio cade sicuramente anche sul generoso decolleté e sul fisico in generale di Sara che è a dir poco statuario e perfetto. Come al solito il suo post scatena immediatamente una valanga di commenti e like che dimostrano quanto sia apprezzata dal pubblico dei suoi follower.

Tra di essi troviamo, ad esempio, chi la elogia con esclamazioni come: “Sei pazzesca!“, “Un incanto” e “Sei sempre una stella splendente“. Molti altri, senza dilungarsi in parole già note, preferiscono inondarla di emoticons con cuoricini e occhi innamorati. Non servono molte parole in effetti per descrivere una simile bellezza, perché parla già da sè!

Impostazioni privacy