Veronica Ferraro in bikini: un fisico da paura, fan in visibilio

La meravigliosa Veronica Ferraro torna a far impazzire il web con una serie di scatti in spiaggia, il bikini mette in mostra le forme.

Un periodo davvero pienissimo per la splendida influencer Veronica Ferraro che viene seguita sempre di più sul suo profilo Instagram da appassionati di moda ed ammiratori. La sua pagina fa sognare perché vi troviamo scatti diversi provenienti dagli eventi mondani a cui la Ferraro partecipa, passando poi per altri della sua vita privata. Non manca anche la presenza dell’amica intima Chiara Ferragni, con cui Veronica esce spesso immortalando il tutto in altri post.

Veronica Ferraro spiaggia
Veronica Ferraro (Foto Instagram)

In questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di seguire la Ferraro durante la sua avventura americana, perché l’influencer è stata presente al Coachella, il Festival musicale più conosciuto. La location è sicuramente anche una vetrina di fashion, dove le più grandi star mondiali si ritrovano con outfit pazzeschi anche solo per farsi fotografare con lo sfondo di uno dei famosi palchi dell’evento.

Tra le strade di LA abbiamo poi visto una splendida Veronica che ha girato anche alcuni video in cui indossa degli abiti coloratissimi e strepitosi. Da un po’ però l’influencer è rientrata in Italia e in questi giorni si sta godendo un po’ di sano relax al mare.

Bellezza in spiaggia con costume esplosivo, la Ferraro colpisce ancora

Veronica Ferraro bikini nero
Veronica Ferraro (screenshot Instagram)

Non è un caso che sia una delle influencer italiane più seguite, perché ogni suo post desta moltissimo interesse sul web scatenando una valanga di reazioni e commenti. E’ proprio il caso della sua ultima pubblicazione, in cui Veronica ha condiviso un album di scatti tratti dai suoi giorni di vacanza al mare.

La foto che cattura di più l’attenzione è sicuramente quella in cui la vediamo protagonista in pieno stile estivo con addosso un bikini nero mozzafiato. Le curve sono in bella mostra dai triangolini del costume, mentre lei sorseggia un drink guardando verso l’orizzonte con sguardo sensuale. Poi, scorrendo le foto, si passa a scatti dell’hotel in cui l’influencer alloggia, con tanto di valigie super griffate in vista ed un video del piatto che si è gustata.

Una vera vita da diva per Veronica Ferraro che nel post precedente era sdraiata sul bordo di una piscina azzurra con un foulard al posto del top ed un paio di occhiali da sole del celebre brand Louis Vuitton. Chi non vorrebbe una vita da sogno così? Probabilmente molti non lo ammetteranno, ma un po’ di invidia la Ferraro ce la fa!

Impostazioni privacy