Ainett Stephens mette in mostra il davanzale: “Quale utilizzereste?”

Ainett Stephens regala ai suoi fans un inizio di settimana a dir poco bollente. Lo scatto incanta in fans: una giornata da favola

L’inizio settimana, si sa, è particolarmente difficoltoso. Lo sa anche Ainett Stephens, che ha voluto regalare ai suoi fans uno scatto bollente per iniziare al meglio la settimana. La modella venezuelana è sempre molto attiva sui social network, e anche quest’oggi non si è smentita. Ainett ha conquistato la fama nel nostro paese facendosi notare in televisione grazie alla sua personalità vulcanica e alla sua innegabile bellezza (grazie a trasmissioni come il Mercante in Fiera e Ciao Darwin è entrata nel cuore del pubblico), ma dalla televisione il suo seguito e l’amore del pubblico si è spostato anche sui social network.

ainett stephens 02052022 (2)
Ainett Stephens (Screenshot Instagram)

Sui suo canale Instagram, seguito da oltre 400 mila persone, i fans seguono sempre gli aggiornamenti sulla vita e sugli impegni lavorativi di Ainett. Da quando la showgirl ha partecipato al Grande Fratello Vip, dove ha avuto modo di farsi conoscere ancora meglio dal pubblico, le interazioni sul suo profilo sono in costante crescita. Questo anche perché la Stephens sa sempre come tenere alta l’attenzione dei fans con scatti dove viene messa in mostra tutta la sua bellezza. E’ il caso dell’ultimo post pubblicato dalla showgirl sulla sua pagina Instagram.

Ainett Stephens, inizio di settimana bollente. Il top mette in mostra il fisico scolpito

ainett stephens 02052022 (2)
Ainett Stephens (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Ainett Stephens ha posato davanti all’uscita di casa, pronta ad uscire e a vivere la giornata con la consueta energia che la caratterizza. Per l’occasione l’ex gieffina ha scelto un look semplice e casual, ma non per questo meno sensuale. Ha infatti indossato jeans chiari, strappati sulle ginocchia, e un mini top verde acqua che mette in risalto la scollatura e l’invidiabile forma fisica della showgirl.

A quarant’anni, il tempo per Ainett sembra davvero essersi fermato. Ha sempre il fisico scolpito degli esordi di tanti anni fa. Merito della cura del proprio corpo e dell’attività fisica, ma soprattutto di madre natura che con lei è stata sicuramente generosa.

“Se doveste descrivere questo Lunedì con una parola, quale utilizzereste?” ha chiesto Ainett ai suoi follower. “La mia è : favola”. La Stephens sembra quindi stare vivendo davvero delle belle giornate.  
C’è chi risponde all’appello della showgirl con i più svariati aggettivi, ma non possono mancare i complimenti alla bellezza di Ainett: “Sei bellissima” “Fantastica” “Sei una favola”. Ainett continua ad essere davvero amatissima sul web.
Impostazioni privacy