Chiara Ferragni e Fedez sbarcano a New York: il motivo

Fedez e Chiara Ferragni sono partiti alla volta di New York per partecipare ad un evento esclusivo. Ecco di cosa si tratta e quando si svolgerà

Fedez e Chiara Ferragni sono pronti a sbarcare a New York. La coppia più famosa del web è infatti pronta a presenziare ad uno degli eventi più attesi dell’anno. Saranno infatti tra i protagonisti del Costume Institute Gala, meglio noto come MET Gala, uno degli eventi più famosi della moda mondiale. Ogni anno all’evento, che è una raccolta fondi in favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York City, è una autentica parata di stelle, una fucina di nuove tendenze e di abiti stravaganti e originali.  L’evento si tiene annualmente il primo lunedì di Maggio, l’evento è quindi previsto per stanotte, verso le mezzanotte italiane.

ferragni fedez 02052022 (1)
Chiara Ferragni e Fedez (Ansa Foto)

Gli ospiti dell’evento ogni anno devono seguire il tema dell’abito dato dalla Costume Institute. Gli invitati all’esclusivo evento devono vestirsi in base al tema annuale. Quest’anno il tema scelto per il dress code sarà “The Gilded Glamour“, ovvero “il glamour dorato”. Il tema scelto infatti sarà “In America: An Anthology of Fashion“, in linea come ormai d’abitudine con la mostra del Costume Institute, che aprirà i battenti il prossimo 7 maggio. Non resta che aspettare e vedere quali abiti avranno scelto i Ferragnez per la loro apparizione ad uno degli eventi più mondani del mondo dello spettacolo.

Chiara Ferragni e Fedez, la coppia protagonista all’esclusivo Met Gala

ferragni fedez 02052022 (1)
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot Instagram)

Ad annunciare la partecipazione della coppia al MET Gala è stata la stessa Chiara Ferragni. “The Ferragnez go to.. MET GALA” ha scritto Chiara pubblicando una foto abbracciata insieme al marito. I due sono sbarcati in gran segreto a New York, e hanno reso nota solo oggi la loro presenza all’evento. Uno strappo alla regola. Infatti normalmente l’esclusiva lista degli invitati è del tutto top secret. Da giorni ormai si è alla ricerca di celebrità arrivate a New York per cercare di capire chi potrebbe partecipare all’evento. Tra i protagonisti potrebbero esserci Kim Kardashian, Taylor Swift, Rihanna e molti altri, ma si scoprirà solo al momento del red carpet. 

Di sicuro ci saranno i Ferragnez, che hanno “spoilerato” la loro partecipazione…e anche qualcosa del loro outfit? Nel post di annuncio della loro partecipazione al Met Gala hanno infatti taggato anche Donatella Versace. Che sia proprio la stilista l’artefice degli outfit che Chiara e Federico indosseranno sul red carpet?

Impostazioni privacy