Diletta Leotta col microfono in mano: il vestito è cortissimo

Allo stadio con un look da urlo Diletta Leotta fa perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi follower, la gonna mini mostra gambe pazzesche

Con la sua solita bellezza mozzafiato e il suo corpo da favola Diletta Leotta ha steso praticamente tutti nelle scorse ore con la sua assurda sensualità. Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre magnifica e in forma smagliante, i suoi seguaci sono impazziti ammirandola.

Diletta Leotta in posa
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Gli scatti pubblicati nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritraggono allo stadio ed è un vero schianto. Con il microfono in mano fissa la fotocamera e sorride, i suoi seguaci però si lasciano incantare dal suo fisico da sogno. L’outfit è pazzesco, la bellissima conduttrice di DAZN indossa una camicetta bianca e una gonna cortissima dello stesso colore. Le sue gambe in bella mostra sono stupende e hanno fatto girare la testa a tutti, non notarla è proprio impossibile.

Diletta Leotta con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola anche stavolta ha conquistato praticamente tutti. D’altronde, con quelle curve pazzesche e la sua magnifica bellezza non può mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi la venerano.

Diletta Leotta da urlo allo stadio, gonna mini e gambe stupende in bella mostra

Diletta Leotta fisico
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Sempre più bella e seducente a Diletta Leotta basta mostrarsi per mandare il web completamente in delirio. I suoi tantissimi e affezionati follower non si stancano mai di ripeterle quanto sia incredibilmente bella e super sensuale, i post che pubblica fanno sempre il pieno di complimenti e like.

Tantissimi sono gli scatti bollenti e provocanti sul suo profilo Instagram che infuocano ogni volta il web. Foto e pose super hot che non mettono in risalto solo la sua assurda bellezza ma evidenziano anche il suo fisico statuario. Con la sua bellezza da urlo e le sue curve pazzesche è impossibile per i suoi seguaci non notarla, questi impazziscono ogni volta che la vedono.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, allo stadio la splendida conduttrice è un vero schianto. La cortissima gonna che indossa le lascia scoperte le sue favolose gambe e rischia di mostrare fin troppo, anche il suo sorriso fa sognare. Super sensuale e incantevole Diletta Leotta ha ammaliato totalmente il web, è spettacolare.

Impostazioni privacy