Eva Henger costretta ad intervento chirurgico: le sue condizioni

Eva Henger dopo il terribile incidente che l’ha coinvolta sarà costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico: le condizioni di salute della show girl

Le condizioni di Eva Henger sono ancora preoccupanti. La show girl ungherese ma naturalizzata italiana, è stata vittima di un’incidente stradale insieme al suo consorte, Massimiliano Caroletti. E’ accaduto proprio nel Paese natale della bellissima ex attrice a luci rosse, lì dove vive per gran parte dell’anno insieme alla sua famiglia.

Eva Henger primo piano
La show girl ungherese Eva Henger (Ansa foto)

Un’incidente stradale davvero terribile, uno scontro violentissimo e frontale che ha causato la morte di una coppia di anziani, circa settant’anni, che si trovavano nella vettura opposta, quella coinvolta nell’impatto. Era la Henger a guidare la vettura e sono stati entrambi immediatamente soccorsi e trasportati in ospedale, perché feriti gravemente.

Eva Henger è stata trasportata in ospedale con l’ambulanza, diversamente da quanto accaduto a Caroletti; l’uomo, infatti, in condizioni più gravi rispetto alla show girl, è stato trasportato con l’ausilio dell’elisoccorso. Una situazione, insomma, che desta decisamente grande preoccupazione.

Novella 2000, nella sua edizione online, svela ulteriori dettagli sulla situazione della Henger e del marino. Secondo i colleghi, la show girl finirà sotto i ferri; dovrà infatti sottoporsi ad intervento chirurgico che possa risolvere i problemi riportati a braccio, clavicola e tallone.

Eva Henger e Massimiliano Caroletti: le ultime sulla loro salute

Eva Henger primo piano
La show girl Eva Henger (Instagram)

La Henger, peraltro, sarebbe anche in stato di shock; sembra che l’incidente abbia provocato in lei attacchi di panico, problema che in passato l’aveva tormentata ma superato. L’impatto che ha provocato la morte di due persone, però, sembra proprio che l’abbia colpita notevolmente, anche per essere scampata alla morte quasi miracolosamente. Anche dal punto di vista psicologico, quindi, grande attenzione all’evolversi della vicenda.

E Massimiliano Caroletti? L’ottima notizia riguarda la sua condizione di salute ed il fatto che i medici l’abbiano dichiarato fuori pericolo. Peraltro oggi avrebbero anche provato ad alzarlo dal letto per fargli muovere i primi passi. Una degenza che, quindi, sta procedendo nel verso giusto, dopo che era rimasto incosciente per circa 10 minuti subito dopo l’incidente.

Il massaggio cardiaco praticato dai medici gli ha provocato una frattura allo sterno ed ora deve quindi riprendersi anche da questo. Di certo c’è che Caroletti, insieme a sua moglie Eva, dovranno restare nel nosocomio ungherese per circa due settimane.

I genitori di Massimiliano Caroletti, intanto, nonostante non più giovanissimi, sono volati subito in Ungheria per accudire il figlio e la nuora. Una decisione quasi obbligatoria, considerato come nel Paese vi sia anche Jennifer, la bambina che la Henger ha avuto proprio da Caroletti, dopo i precedenti due figli avuti dal primo marito Riccardo Schicchi, prematuramente scomparso.

Impostazioni privacy