Federica Nargi in bikini prende il sole: il corpo è pazzesco, che décolleté

Federica Nargi scaccia i rumors sulle nozze con Alessandro Matri e vola in Egitto per una bollente vacanza. Il post in bikini incanta i fans

Federica Nargi è stata molto chiacchierata nelle ultime ore. Il settimanale Diva e Donne ha infatti lanciato una indiscrezione sulla  vita privata dell’ex velina. Secondo il quotidiano infatti la Nargi e Alessandro Matri avrebbero deciso di rimandare le loro nozze. La coppia, che è unita anche dall’amore per le figlie Sofia e Beatrice, sta insieme davvero da moltissimo tempo. I due sono legati da ben 13 anni. Lo scorso autunno il calciatore aveva fatto alla storica compagna la proposta di matrimonio, e tutto sembrava pronto per le nozze.

federica nargi 01052022 (2)
Federica Nargi (Screenshot Instagram)

Qualcosa però sarebbe cambiato, almeno stando ad un amico della coppia, che ha appunto rivelato al settimanale che il matrimonio sarebbe saltato. I diretti interessati non hanno ancora commentato le voci. Non si conoscono quindi i motivi del presunto rinvio. L’ultima foto insieme della coppia è stata postata lo scorso 21 Aprile. E se è vero che entrambi al momento sembrerebbero essere distanti (lui in Italia, impegnato col campionato di Dazn, mentre Federica è in Egitto), ma è decisamente troppo presto per lanciare l’allarme e gridare alla crisi. I due, in fondo, hanno dimostrato già in passato di essere una coppia solida e di sapersi ritrovare.

Federica Nargi, vacanza bollente in Egitto. Lo scatto in bikini incanta i fans

federica nargi 01052022 (2)
Federica Nargi (Screenshot Instagram)

Intanto la Nargi, come detto, è partita alla volta dell’Egitto per godersi alcuni giorni di meritato riposo in compagnia delle figlie e di alcuni amici. Federica sta davvero traendo il meglio della vacanza, tra lussuosi resort, avventurose gite nel deserto, e ovviamente lunghi bagni nelle celebri spiagge del paese.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale, Federica ha postato alcune foto che la ritraggono sdraiata sulla sabbia intenta a sfoggiare una perfetta abbronzatura. Per l’occasione ha scelto un sensuale bikini rosso, ed è inutile dire che la prova costume per la Nargi è decisamente superata. L’ex velina è in una forma fisica davvero invidiabile. “Posa senza respiro” ha scherzato nella didascalia della foto. In realtà gli addominali scolpiti sembrano più un regalo di madre natura e di un sapiente lavoro in palestra.

“Cosi lasci pure noi senza respiro però” “Senza respiro lasci, ma noi” condividono i fans. “Sei una dea, hai sempre un bel sorriso” “Fantastica”. Il post in pochissimo tempo ha conquistato migliaia di like e commenti, non una sorpresa se si pensa che Federica è seguita da 4 milioni di follower.

Impostazioni privacy