Tutta la verità sul matrimonio “saltato” di Federica Nargi e Matri

Tutta la verità sul matrimonio saltato tra Federica Nargi e Alessandro Matri direttamente dai diretti interessati. La risposta sui social

Federica Nargi e Alessandro Matri nelle ultime ore sono finiti sotto i riflettori. I due sono una coppia davvero solida, insieme ormai da 14 anni. Lo scorso autunno l’ex calciatore, attualmente opinionista di Dazn per quanto riguarda il campionato di Serie A, ha chiesto alla compagna di sposarlo. Tutto sembrava pronto per le nozze, ma un nuovo rumor lanciato dal settimanale Diva e Donna ha mandato in allarme i fans della coppia.

matri nargi 02052022 (1)
Federica Nargi e Alessandro Matri (Screenshot Instagram)

Secondo un bene informato amico Matri e la Nargi si sarebbero dovuti sposare questa estate, ma il matrimonio sarebbe poi improvvisamente saltato. La fonte del settimanale non ha chiarito quali fossero i motivi dello stop alle nozze. A chiarire le acque però sono scesi in campo i diretti interessati, sempre molto riservati quando si tratta della loro vita privata. Alessandro e Federica hanno fatto uno strappo alla regola, e con una divertente ed ironica storia hanno risposto ai velati rumors di crisi.

Federica Nargi e Matri, altro che matrimonio saltato. La risposta alle indiscrezioni dei giornali

matri nargi 02052022 (1)
Federica Nargi e Alessandro Matri (Screenshot Instagram)

Federica, raggiante e solare, ha scelto l’ironia per rispondere alle voci di presunta crisi con il fidanzato. La Nargi, in macchina, ha scherzato con i follower. “Buongiorno a tutti, ho appena saputo che quest’estate Alessandro doveva sposarmi. E’ vero?” ha detto ironicamente spostando la telecamera verso il compagno al volante. Matri sta al gioco, e con fare serio guarda la telecamera “E’ saltato tutto” dice laconico, con chiaro riferimento a quanto scritto dai giornali. “E’ saltato tutto” fa eco la Nargi.

L’ex velina rincara la dose scrivendo sotto: “Fatemelo sapere anche a me quando sarà sto matrimonio. Ma come mai sono sempre l’ultima a sapere le cose?” ha scherzato. Insomma, i due hanno scelto l’ironia e la simpatia per rispondere a chi li voleva invece intenti a bloccare le loro nozze. Nessun matrimonio saltato, e nessuna crisi. Matri e la Nargi sono più uniti e affiatati che mai, anche quando si tratta di rispondere alle voci da tabloid. Per la gioia dei tanti fans.

Federica è sempre molto attiva sui social network, e delizia sempre i suoi follower con foto e aggiornamenti sugli ultimi impegni lavorativi e sui suoi spostamenti. Questa volta però ha utilizzato la sua piattaforma per stroncare sul nascere le voci sulla sua vita privata.

 

Impostazioni privacy