Giorgia Crivello, selfie da urlo: il vestito scende e le curve esplodono

Ancora un buongiorno elettrizzante per Giorgia Crivello, che si mostra ai fan in un primo piano bollente. Il selfie è da urlo: scollatura in evidenza

Ci ha preso gusto. Nella tarda mattinata di oggi, la sempre attivissima sui social Giorgia Crivello ha illuminato la giornata dei suoi fan con l’ennesimo selfie bollente arrivato sul suo profilo Instagram. Anche ieri la showgirl aveva accompagnato i suoi follower nella mattina del primo maggio con una serie di video e foto, tra home e storie ancora in pigiama. Stessa scelta dunque quest’oggi, ma stavolta invece di mostrarsi al tavolo della colazione e con il caffè in mano, la fashion blogger ha voluto raccontare alla community i suoi sogni di questa notte.

Giorgia Crivello
La showgirl Giorgia Crivello (Instagram)

Buongiorno ragazzi, che sogno stanotte!”, esordisce la Crivello che intanto si mostra ai fan ancora nel suo pigiama azzurro. Un incubo per Giorgia, che ha raccontato tramite alcuni video nelle storie: “Ho sognato di essere a Parigi, e di scappare da una tarantola gigante!” un sogno bellissimo per i fan che hanno potuto godere del selfie con il quale la modella ha dato il buongiorno. Nella didascalia del post Giorgia cita una strofa di una famosa canzone, e si mostra con un ciondolo in mezzo alla scollatura.

Giorgia Crivello fa impazzire: “Sei spaziale!”

Post Instagram Giorgia Crivello
Post Instagram Giorgia Crivello (Screenshot)

Ma incubi e sogni a parte, torniamo al post che ha fatto rimanere senza fiato – per il secondo giorno di fila – i milioni di fan della Crivello. Il selfie, arrivato nella tarda mattinata di oggi, segue la scia delle pubblicazioni di ieri mattina. Primo piano sulla scollatura e pigiama che scende dalle spalle, quasi nell’atto di spogliarsi. Espressione del volto intrigante e sguardo dritto verso l’obiettivo per Giorgia, che sfoggia oltre alle curve e al solito pigiama blu anche un ciondolo molto particolare, che ha attirato l’attenzione dei fan.

Una collana con la testa verde di un alieno, nella sua più iconica rappresentazione. Proprio rifacendosi al ciondolo la modella commenta dunque in didascalia: “Extraterrestre portami via. Voglio una stella che sia tutta mia”, citando Eugenio Finardi e la sua straordinaria canzone dal nome appunto “Extraterrestre“. Foto che ha fatto registrare un grandissimo successo alla fashion blogger che nelle successive storie ha intrattenuto i fan con diversi video riguardanti prodotti per il make up come di consueto. Tante storie ripostate della foto da parte dei fan, che hanno commentato “Sei spaziale!” nel ricondividere il post.

Impostazioni privacy