Guendalina Tavassi incanta l’Isola: il costume esalta il posteriore

Buongiorno pazzesco per Guendalina Tavassi, che in bikini entra in acqua e incanta l’Isola dei Famosi. La showgirl di spalle mostra un fisico perfetto

Anche dall’Honduras Guendalina Tavassi continua a intrattenere i suoi fan sui social. Se una volta infatti i concorrenti dei reality show, impegnati nella “clausura” non avevano alcun rapporto con l’esterno, è usanza degli ultimi anni che le rispettive pagine continuino il loro corso naturale. Ovviamente gestite dai vari social media manager, o chi per loro, per non far perdere contatto alla community durante l’assenza prolungata. Un modo per aumentare l’affiatamento durante un periodo in cui si è inevitabilmente sotto la luce dei riflettori e alla ribalta.

Guendalina Tavassi
La showgirl Guendalina Tavassi (Instagram)

Dunque, nonostante gli impegni isolani di Guendalina, il suo profilo Instagram continua a sfornare contenuti. Come quello di questa mattina, dove è comparso uno scatto – risalate a qualche puntata del reality di Ilary Blasi – dove la showgirl si è mostrata in tutta la sua esplosività. In un costume intero nero, immersa nell’acqua cristallina, la Tavassi scruta l’orizzonte e si mette in posa per una foto di grande trasporto e sensualità. Di spalle mette in mostra il suo fisico scultoreo, mentre in didascalia si lancia l’appuntamento alla puntata di questa sera.

Guendalina Tavassi pensa da leader: “Lunedì è giornata di puntata!”

Post Instagram Guendalina Tavassi
Post Instagram Guendalina Tavassi (Screenshot)

“Lunedì è giornata di puntata da leader!”, si legge nella descrizione del post arrivato questa mattina tramite i canali social della Tavassi. Ex gieffina, ormai volto noto del nostro mondo dello spettacolo, Guendalina ha fatto parte della generazione dei primi reality di casa Mediaset, ma la sua eredità è continuata anche nei tempi più recenti. L’esperienza all’Isola dei Famosi fino a questo punto è stata molto complicata per la fashion blogger, che su Instagram ha trovato fama e successo arrivando alla cifra di 1,2 milioni di follower sul suo profilo.

La carriera da showgirl dunque prosegue non senza difficoltà nel sruvival di Canale 5, che oggi la vedrà impegnata in tante nuove sfide. Sono stati giorni complicati per la gieffina, arrivata allo scontro durissimo con Estefania Bernal e Laura Maddaloni. Con quest’ultima ormai Guendalina è ai ferri corti, e l’ultima discussione è arrivata a causa di un presunto furto di una noce di cocco da parte della influencer. Guendalina si è difesa: “Io sono tornata con 6 conchiglioni e un riccio“, poi si è lasciata andare anche a un pianto liberatorio mentre veniva consolata dai compagni. Chissà questa sera se ci sarà l’ennesimo confronto, durante la puntata serale.

Impostazioni privacy